Tutta l'informazione che cercavi

Silvio Berlusconi: uomo rock dell’anno secondo Rolling Stone

Silvio Berlusconi uomo rock dell'anno

Silvio Berlusconi uomo rock dell'anno

Silvio Berlusconi non ha ricevuto il Premio Nobel per la Pace: su internet era nato un comitato per promuovere la candidatura del nostro premier. Al suo posto, invece, il Premio e’ andato a Barack Obama, presidente degli Stati Uniti d’America. Ma ora il Cavaliere ha reso pan per focaccia al suo collega, soffiandogli un altro riconoscimento…

Nulla a che vedere con il Premio Nobel per la Pace, ma fa sorridere che il Presidente del Consiglio sia stato eletto come uomo rock dell’anno dalla rivista Rolling Stone. E indovinate un po’ chi sta proprio alle sue spalle? Ovviamente Barack Obama: ad ognuno il suo premio. Il terzo gradino del podio e’ invece andato a Papa Benedetto XVI.

Ma su che basi Silvio Berlusconi e’ stato eletto uomo rock? Da tempo il magazine, con l’uscita dell’edizione di dicembre, ci propone una personale classifica, eleggendo l’uomo, o la donna, che nel corso dell’anno ha dimostrato un carattere e un temperamento decisamente rock&roll: quest’anno e’ toccato a Silvio Berlusconi…

Ecco cosa ci dice il direttore della rivista, Carlo Antonelli: “Ciò che conta, per noi, è che quest’anno la votazione sia avvenuta all’unanimità, per evidenti meriti dovuti a uno stile di vita per il quale la definizione di rock&roll va persino stretta. I Rod Stewart, i Brian Jones, i Keith Richards dei tempi d’oro sono pivellini in confronto. La Neverland di Michael Jackson è una mansardina in confronto a Villa Certosa, e via così. I comportamenti quotidiani di Silvio la sua furia vitale, il suo stile di vita inimitabile, gli hanno regalato, specie quest’anno, un’incredibile popolarità internazionale“. Piu’ che un politico, dunque, una star da copertina! :)

Il Cavaliere verra’ celebrato con una copertina realizzata dal designer americano Shepard Farey, che potete vedere qui sopra.

Che ne pensate: Silvio Berlusconi e’ davvero cosi’ rock?

2 Responses to “Silvio Berlusconi: uomo rock dell’anno secondo Rolling Stone

  1. Paoletta

    incredibile, se ne parla un sacco, l’ho letto anche su un’altra rivista online di questa copertina di RS:
    http://www.loccidentale.it/articolo/celentano+non+aveva+capito+nulla%3A+berlusconi+%C3%A8+rock.0082203

  2. GranDe Mente

    Giusto, Celentano si era sbagliato… O si e’ sbagliato Rolling Stone? Da qualche parte ho letto che la Editrice Quadratum, che pubblica la rivista musicale, guarda un po’, e’ proprieta’ di chi? :D
    Ecco il link:
    http://www.facebook.com/topic.php?uid=92739958062&topic=8034

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>