Tutta l'informazione che cercavi

Silvio Berlusconi gaffe: belle ragazze dall’Albania

Nuova gaffe per Silvio Berlusconi. Con il Presidente albanese Berisha stava parlando dei flussi migratori degli albanesi verso le coste del nostro paese: tempo fa moltissimi albanesi affrontavano le avversita’ del mare, a bordo di barche e gommoni, per tentare una vita migliore in Italia. Mentre il presidente dell’Albania ricorda che ormai la situazione e’ migliorata, ecco che Silvio Berlusconi torna a fare una gaffe e a fare una gaffe che fara’ parlare di se’.

Berisha parla in italiano: “Non vogliamo più morti albanesi nel canale di Otranto o flussi criminali verso l’Italia“, commettendo qualche errore di pronuncia e di femminile e maschile, che Silvio Berlusconi prontamente corregge. Per poi lasciarsi andare ad un commento decisamente fuori luogo: “Faremo un’eccezione per chi porta belle ragazze“, riferendosi all’arrivo di immigrati albanesi nel nostro paese!

Un’altra gaffe delle sue, insomma! :D

One Response to “Silvio Berlusconi gaffe: belle ragazze dall’Albania

  1. e sì…un’altra gaffe delle sue!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>