Tutta l'informazione che cercavi

Silvio Berlusconi candida il medico della mamma

Silvio Berlusconi e Mamma Rosa

Si chiama Bernardo Misaggi. E’ un medico chirurgo e afferma di volersi candidare come presidente della Regione Calabria. Perchè dovrebbe farcela? Semplice. Tra i suoi sostenitori c’è un nome che non passa inosservato: Silvio Berlusconi.

Sì, avete capito bene. Il Presidente del Consiglio conosce personalmente Bernardo Misaggi e, stando alle dichiarazioni del medico, lo sosterrebbe nella sua candidatura a governatore della Calabria.

Scopriamo insieme chi è Bernardo Misaggi e come fa a conoscere il premier. Medico chirurgo, 55 anni, di origine calabrese, pri­mario di chirurgia vertebrale all’istituto Pi­ni di Milano. La mamma del Presidente del Consiglio, la signora Rosa, era assistita del dottor Misaggi, che ha quindi in qusto modo conosciuto la famiglia Berlusconi.

L’idea di candidare Misaggi sarebbe venuta proprio al Cavaliere. In questo modo però uscirebbe di scena Giuseppe Scopelliti, sindaco di Reggio Calabria, finora considerato l’intoccabile del centrodestra per le elezioni regionali calabresi.

Qualunque cosa accadrà e chiunquie sarà il candidato proposto da Berlusconi, di certo questa dichiarazione del Premier sposta gli equilibri.

Voi che ne pensate?

Fonte: Corriere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>