Tutta l'informazione che cercavi

Shadowhunters – Città di Ossa: nuovo trailer italiano e clip con Lily Collins

shadowhunters-citta-di-ossa

E’ arrivato un nuovo trailer italiano di Shadowhunters – Città di Ossa e anche una clip video dove Lily Collins introduce il mondo creato Cassandra Clare. Prodotto dalla Eagle Pictures, vede come protagonisti Lily Collins nei panni di Clary Fray e Jamie Campbell-Bower in quelli di Jace. Il film è diretto da Harald Zwart ed è stato annunciato come un papabile erede di Twilight, anche se, onestamente, la saga è molto più avvincente ed interessante di quella dei vampiri sbrilluccicanti.

La trama di Shadowhunters – Città di Ossa racconta la storia di Clary Fray (Lily Collins), una teen-ager che incontra casualmente il gruppo degli Shadowhunters, esseri mezzi umani e mezzi angeli che hanno il compito di difendere l’umanità dai demoni. Normalmente gli Shadowhunters sono invisibili ai Mondani, cioè alle persone comuni, ma Clary riesce a vederli. Da quel momento in poi la vita di Clary cambierà radicalmente: combatterà con loro e si innamorerà perdutamente di Jace (Jamie Campbell-Bower).

La serie originale di Cassandra Clare si compone di quattro libri: Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti. Se il primo film avrà il successo sperato, possiamo sperare di vederli tutti e quattro al cinema. Il film uscirà negli Stati Uniti il 23 agosto 2013, mentre in Italia il 29 agosto 2013. Pst: hanno anche fatto uscire di nuovo il romanzo con copertina rigida e foto dei protagonisti del film.

Ecco il nuovo trailer italiano di Shadowhunters – Città di Ossa:

e la clip video con Lily Collins che parla del film:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>