Tutta l'informazione che cercavi

Segui il viaggio di Babbo Natale sul computer con Google

Segui il viaggio di Babbo Natale

Da quando siamo piccoli c’è una domanda che ci frulla per la testa: come fa Babbo Natale a fare in un’unica notte il giro del mondo per consegnare i regali a tutti i bambini che sono stati bravi e anche a quelli un po’ birichini? Passi il fatto che forse i vari fuso orari del mondo lo aiutano, passi che lui ha la slitta trainata da renne fantastiche, ma il dubbio rimane sempre e si ripresenta ogni anno. Per il Natale 2012 ci pensa Google a tranquillizzarci.

Google ha proposto il tracking del viaggio di Babbo Natale: proprio come possiamo fare con un pacco che abbiamo o ci è stato spedito, ecco che ora direttamente dallo schermo del nostro computer possiamo seguire il suo viaggio. Possiamo conoscere in ogni momento dove si trova, qual è stata la sua tappa precedente e quale sarà la prossima fortunata città che lo accoglierà.

E ancora, possiamo conoscere il numero di regali che ha già consegnato, i chilometri che ha già percorso e persino il suo stato d’animo che, a fine serata, sarà molto felice, ma stanco, visti tutti i doni di Natale 2012 che dovrà consegnare.

Davvero un modo carino per augurarvi buone feste :D .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>