Tutta l'informazione che cercavi

Sciopero benzinai confermato: date e orari dell’apertura distributori


Cattiva notizia per chi usa la macchina quotidianamente: è stato confermato lo sciopero nazionale dei benzinai. Distributori di carburante chiusi i giorni 12-13 dicembre 2012 (orari di apertura dei distributori e chiusura ancora da definire, vi daremo aggiornamenti quanto prima). A conclusione di questo 2012, insomma, dobbiamo aspettarci un altro disagio sulle strade.

Questa decisione è stata presa al termine dell”incontro tra i Sindacati del settore e il Ministero dello Sviluppo Economico. E’ previsto un nuovo tavolo il giorno lunedì 10 dicembre, ma non sono previste sostanziali modifiche e/o revoche della decisione.

Durante l’incontro sono stati discussi diversi argomenti, tra cui la contrattazione con le compagnie petrolifere per il rinnovo dei contratti scaduti (e metodiche di rinnovo), la crisi dei consumi sulla rete autostradale, la ristrutturazione della rete di distribuzione nel contesto di una riduzione del numero degli impianti, i costi dell’utilizzo della moneta elettronica per il pagamento del rifornimento al distributore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>