Tutta l'informazione che cercavi

Sarah Scazzi: scomparsa ragazza di 15 anni a Taranto. Rapita?

Sarah Scazzi, la 15enne scomparsa giovedi 26 agosto

Sarah Scazzi, la 15enne scomparsa giovedi 26 agosto


“Vado al mare” aveva detto ai genitori. Ed è sparita da Avetrana (Taranto). Sarah Scazzi, 15 anni, giovedì 26 agosto stava andando in spiaggia con la cugina Sabrina di 22. Avevano appuntamento alle 14.30 sotto casa di Sabrina. Come d’accordo Sarah ha fatto uno squillo per avvisarla di essere arrivata. Poi però è svanita nel nulla. La cugina ha provato a chiamarla. Prima il suo cellulare ha squillato a vuoto. Poi qualcuno ha rifiutato. Da allora è spento.

A distanza di 6 giorni né i familiari né gli inquirenti credono che la ragazza si fuggita volontariamente. Non ne aveva motivo. La 15enne è descritta da tutti come una ragazza timida ma determinata. Sapeva quello che voleva e aveva un carattere mite e allo stesso tempo forte.

La madre crede che la figlia sia stata rapita, forse da un’organizzazione criminale. Ma a che scopo? Di certo non per soldi. La mamma è casalinga e il papà muratore. Così si pensa alle ipotesi peggiori.

La domenica precedente (il 22 agosto) in provincia di Lecce, a una ventina di Km dal paese di Sarah, c’era stata una aggressione a una ragazza. Si era pensato a un tentativo di violenza sessuale, ma adesso si sospetta un rapimento e si fanno collegamenti con la sparizione di Sarah Scazzi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>