Tutta l'informazione che cercavi

Sarah Nile: video del massaggio sexy di Mauro

Il Grande Fratello e’ sempre piu’ hot. Non solo le concorrenti della casa viaggiano sempre piu’ semi spogliate (celebre il look di Cristina del Basso dello scorso anno, quando si presentava in bikini, ma con ai piedi gli stivali!), ma tra gli inquilini scoccano scintille di passione ogni giorno. A volte assistiamo a scene davvero molto bollenti. Come le docce: ma gli inquilini del Grande fratello non sanno farsi la doccia normalmente? Per non parlare poi dei massaggi…

Qualche giorno fa, Mauro ha fatto un massaggio a Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy che ha destabilizzato l’armonia raggiunta in casa con il suo sex appeal e le sue provocazioni. Un massaggio sicuramente molto caliente, che ha incollato al video molti telespettatori.

Mauro scherza anche sulla sessualita’ della coinquilina, a causa del suo fisico muscoloso. Lei ha risposto cosi’: “Lo scoprirai”. Insomma, Sarah Nile si candida ad essere la nuova presenza hot nel Grande Fratello. Ora e’ al televoto: gli italiani la rivorranno indietro, oppure preferiranno ammirarla ancora sul piccolo schermo?

3 Responses to “Sarah Nile: video del massaggio sexy di Mauro

  1. sara

    peccato mi dispiace ke è morto ping ping

  2. sara

    sarah nile è solo una scema e inoltre è anke lesbika

  3. sara2

    oh ma sai cosa vuol dire lesbica??’ forse nooo!!!!..sarah nn è lesbica!!!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>