Tutta l'informazione che cercavi

Sanremo 2010: Morgan escluso per intervista sulla droga

Morgan escluso da Sanremo 2010

Morgan escluso da Sanremo 2010


E alla fine è stato escluso. Morgan non parteciperà al Festival di Sanremo 2010. La decisione è stata presa dopo l’intervista shock rilasciata dal cantante alla rivista “Max” in cui diceva di fare quotidianamente uso di droga. Le dichiarazioni del cantautore avevano scatenato tantissime polemiche.

“Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirare su l’intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura” aveva detto Morgan al magazine Max.

La scelta di escluderlo dal Festival di Sanremo è arrivata questa mattina. Lo hanno deciso il Direttore di Raiuno, Mauro Mazza, il Direttore Generale, Mauro Masi e il Direttore Artistico del Festival Gianmarco Mazzi.

Che ne pensate?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>