Tutta l'informazione che cercavi

Sandra Lonardo: ammalata per l’esilio dalla Campania

Sandra Lonardo e Clemente Mastella

Sandra Lonardo e Clemente Mastella


Sandra Lonardo sta male. La moglie di Clemente Mastella è stata coinvolta recentemente da un caso di raccomandazioni e altri atti di favoritismo, che ha visto l’iscrizione nell’indirizzo degli indagati molti nomi noti campani.

Sul Corriere del Mezzogiorno leggiamo le parole di Alberto Borrelli, portavoce di Sandra Lonardo: “La presidente Sandra Lonardo Mastella in questi giorni sta cominciando a non stare bene, si sta ammalando, seriamente“. La situazione clinica della moglie di Clemente Mastella è precipitata all’improvviso “al punto che è stata chiamata l’ambulanza e si è ipotizzato il ricovero in ospedale. Indubbiamente questo suo stato di salute è in stretta relazione con quanto le sta capitando. Per ora, i medici, che la tengono sotto stretta osservazione, hanno ritenuto di poter soprassedere al ricovero“.

Sandra Lonardo, infatti, è stata mandata via dalla Regione Campania: questo allontanamento dalla sua casa e dalla sua gente le avrebbe provocato dei problemi di salute, che si manifestano con dolori allo stomaco e alla testa. “La presidente sta vivendo uno stato di profonda tensione. Non riesce a capacitarsi del perchè debba rimanere lontana da casa e dal lavoro. Non ci sono davvero motivi. Non ci sono accuse specifiche. Niente di niente. Eppure deve stare lì“.

Il portavoce lancia anche un appello perchè tutti sono preoccupati e amareggiati ed hanno paura che questa storia potrebbe trasformarsi in un nuovo caso Tortora. “Le tante persone che conoscono e che hanno conosciuto la signora Lonardo in questi anni si facciano avanti e dicano a tutti Sandra chi è“.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>