Tutta l'informazione che cercavi

San Valentino: un incubo annunciato per gli innamorati

San Valentino 2013 controtendenza: a quanto pare il 14 febbraio sarebbe un vero e proprio incubo per tutti gli innamorati. E’ il curioso risultato di un’indagine di Lelo, il famoso marchio di oggetti per la vita intima, celebre per i suoi sex toys. Sembra che per le coppie San Valentino sia diventato un incubo da evitare come la peste: non è certo un caso che molte coppie scoppino subito prima della festa degli innamorati, almeno è un pensiero in meno!

Prima di tutto, gli studi legali hanno dimostrato di avere una maggiore richiesta di divorzio subito a seguito del 14 febbraio. Coincidenza? Non proprio. Secondo l’indagine di Lelo, il 62% delle donne non gradisce il regalo fatto dal partner, l’80% pensa che il compagno non si sia sforzato abbastanza e il 25% ritiene San Valentino la festa più deludente dell’anno.

Questo per quanto riguarda le donne. Per gli uomini, il 76% ne parla negativamente sui social network, il 45% pensa che andrebbe viziato di più l’uomo e non la donna, il 70% vede la festa degli innamorati semplicemente come un’occasione per far festa e per finire a letto.

Festa commerciale? Festa per dimostrare al partner che lo capiamo e che sappiamo cosa gli piace (il che tradotto significa di riflesso che pensiamo a lui in maniera non superficiale)? Festa da eliminare? Voi cosa ne pensate? San Valentino è il vostro incubo peggiore?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>