Tutta l'informazione che cercavi

San Valentino 2013: sconti nei musei statali per le coppie di innamorati

Anche quest’anno il Ministero dei Beni Culturali pensa a San Valentino 2013 e regala degli sconti nei musei statali per gli innamorati. Visto e considerato che non tutti possono permettersi viaggi in terre lontane e romantiche, per passare un San Valentino diverso dal solito si può provare a dare uno sguardo anche non troppo lontano da casa, magari visitando un museo statale pagando un solo ingresso per due persone: non male, vero?

Il Mibac regala il San Valentino alle coppie di innamorati: quelle che si presenteranno in uno dei tanti musei statali italiani potranno visitare insieme il complesso, pagando solamente un biglietto d’ingresso intero in due. Sul sito del Mibac trovate tutti i luoghi d’arte statali che aderiscono a questa iniziativa.

Inoltre, spulciando sempre sul sito del Mibac, troverete anche tutta una serie di speciali eventi collaterali dedicate a San Valentino, organizzate appositamente la festa degli innamorati. Vi conviene tuttavia informarvi per tempo, perché non è detto che queste speciali iniziative siano comprese nella promozione lanciata dal Ministero dei Beni Culturali.

Un proposta che capita proprio a fagiuolo, visto e considerato che a causa della crisi economica, diversamente dal solito, in questo San Valentino 2013 molti italiani non potranno permettersi un romantico viaggio, ma saranno costretti a trovare alternative più low-cost vicino a casa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>