Tutta l'informazione che cercavi

Saint Seiya: il manga Episode Zero finisce, mentre Next Dimension torna a maggio

Saint Seiya - Next Dimension, manga

Saint Seiya – Due importanti novità per chi legge i manga dei Cavalieri dello Zodiaco. Il numero di aprile della rivista Monthly Champion RED di Akita Shoten ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Saint Seiya Episode Zero di Masami Kurumada. Il medesimo numero ha poi rivelato che la nuova “stagione” del manga Saint Seiya: Next Dimension – The Myth of Hades di Kurumada verrà lanciato a maggio sulla rivista Shonen Champion, sempre di proprietà di Akita Shoten.

Saint Seiya: è finito il manga Episode Zero di Masami Kurumada

Masami Kurumada aveva lanciato il manga Saint Seiya Episode Zero sulla rivista Monthly Champion RED solamente lo scorso dicembre, preannunciando che si sarebbe trattato di una mini-serie. La trama di Episode Zero segue le vicende mai narrate completamente di Aiolos, il Gold Saint del Sagittario, mentre protegge la piccola Atena.

Saint Seiya: sta per ricominciare Next Dimension

Per quanto riguarda, invece, il manga Saint Seiya: Next Dimension – The Myth of Hades, pare che tornerà con un nuovo arco narrativo a partire dal prossimo maggio. Se ricordate, l’ultimo arco narrativo di questo manga era cominciato a settembre 2017, con l’ultimo capitolo pubblicato a ottobre. Tecnicamente, però, il manga Next Dimension è dal 2006 che va avanti, con l’11esimo tankobon pubblicato il 7 settembre in Giappone.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>