Tutta l'informazione che cercavi

Sailor Moon: l’action figure di Sailor Venus Super S di Bandai

Sailor Moon: Sailor Venus

Sailor Moon – Se vi piace il mondo delle action figure, sappiate che Bandai ha aperto i preordini per l’action figure di Sailor Venus Super S tratta da Sailor Moon. Questa action figure fa parte della linea S.H. Figuarts, quindi si tratta della linea con i punti di articolazione che vi permettono di posizionare la figure nelle pose viste nell’anime. L’action figure di Super Sailor Venus S.H. Figuarts tratta da Sailor Moon SuperS è stata realizzata in scala 1:10 e ha parecchi punti di snodo, purtroppo ben visibili, ma è inevitabile in questa tipologia di action figure.

Sailor Moon: l’action figure di Super Sailor Venus di Bandai

Sailor Venus viene raffigurata esattamente come l’abbiamo vista nell’anime, più bionda che mai con la sua lunga chioma al vento e il vestito da Guerriera Sailor color arancione e bianco con fiocco blu. Come le altre action figure di Bandai di questa linea, anche quella di Sailor Venus sarà corredata di diversi accessori: mani intercambiabili, tre visi (sorridente a bocca chiusa, intento a lanciare il suo colpo e sorridente che fa l’occhiolino), lo scettro del potere, la base espositiva e anche due effetti speciali per realizzare gli attacchi di Sailor Venus.

L’action figure di Super Sailor Venus di Bandai tratta da Sailor Moon sarà alta 14 centimetri, uscirà a maggio 2018 e costerà 5940 yen, pari a circa 45 euro o poco meno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>