Tutta l'informazione che cercavi

Sailor Moon 2013: nuova action figures della Bandai per i 20 anni delle guerriere Sailor

La Bandai ha deciso di far uscire una nuova action figures dedicata a Sailor Moon. Vi state chiedendo come mai? Ma perché le guerriere Sailor compiono 20 anni! Tanti auguri a uno dei manga/anime cult che hanno tanto appassionato gli otaku di tutto il mondo. Sono ormai ventanni che la bella guerriera che veste alla marinara punisce i malvagi in nome della Luna (o di Mercurio, Marte, Giove, Venere e via dicendo, a seconda di quale guerriera si sta lanciando all’attacco in quel momento).

Ventanni di trasformazioni sempre più mirabolanti, con gonnellini sempre più corti e colorati, fino ad arrivare a delle ali alquanto ingombranti (vedere la puntata in cui Sailor Moon cerca di difendersi dalla madre posseduta e si incastra in cucina a causa delle suddette ali). Ventanni di combattimenti e di villain che non hanno ancora capito che devono attaccare durante la trasformazione, visto che fra petali e quanto altro le guerriere ci impiegano un’eternità a trasformarsi.

Ventanni in cui basta un semplice cambio d’abito per non farti riconoscere neanche dai genitori. Ventanni di gatti saccenti e parlanti, di travagliate storie d’amore che travalicano i limiti dell’universo e di personaggi indimenticabili (Chibiusa invece la dimenticheremmo volentieri). Ed ecco che per celebrare questo importante genetliaco la Bandai ha deciso di creare una Action Figures tutta nuova, dal titolo S. H. Figuarts Sailor Moon figure.

Di che si tratta? In pratica si tratta di una riproduzione di Usagi/Bunny in versione Sailor Moon con tanto di mani intercambiabili, articolazioni su polsi, braccia e gambe e gattina Luna presente sulla base del modello, lei fissa però. Purtroppo non è ancora stata resa nota la data di uscita di questo modellino, ma voci di corridoio sostengono che a questa dovrebbero aggiungersi anche tutte le altre guerriere Sailor. Ehm, ci sarà anche Milord? ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>