Tutta l'informazione che cercavi

Spot TvCategory Archives

Gran Bretagna: censurato lo spot Coco Chanel con Keira Knightley, troppo sensuale

Avete presente lo spot di Coco Chanel con Keira Knightley? Sì, proprio quello dove l’attrice ha quella tutina di pelle rosa aderentissima e va via in moto. Ecco, la Gran Bretagna ha deciso di censurarlo. Il motivo? Sarebbe ‘sessualmente esplicito’. Lo spot ricordiamo che è in circolazione dal 2011, certo che ce ne hanno messo di tempo gli inglesi per accorgersi che offendeva la loro delicata morale. E’ stato l’Advertising Standards Authority ASA a spiegare il perché della censura.
Continue reading »

The Walking Dead: due spot divertenti per il Super Bowl, i video

Ancora The Walking Dead, sempre The Walking Dead: che volete farci, mi piace. In attesa del 10 febbraio, data in cui la AMC trasmetterà il nono episodio della terza stagione dal titolo ‘The Suicide King’ (da noi Fox ce lo propone il giorno dopo), si sprecano gli spot e i video promozionali in cui assistiamo a nuove scene e in cui cerchiamo disperatamente di capire le sorprese che gli sceneggiatori hanno in serbo per noi.
Continue reading »

Spot Nutella con Tata Lucia: Altroconsumo invoca la censura

Altroconsumo si scaglia contro lo spot della Nutella con Tata Lucia e chiede l’immediata censura. Il perché è facilmente intuibile: Tata Lucia predica bene e razzola male alla fine della fiera. La Nutella è indubbiamente uno degli alimenti più amati dagli italiani. Anche coloro che sostengono di essere a dieta ferrea, ogni tanto sgarrano un po’ e quel malefico cucchiaino dentro al vasetto ce lo mettono eccome. Eppure la pubblicità con Tata Lucia ha fatto saltare la mosca al naso a parecchie persone.
Continue reading »

LAV: il pesce non serve per la nostra alimentazione, le proteste contro lo spot del Ministero

Il pesce fa bene o fa male alla nostra salute? Nella nostra alimentazione deve esserci o no? A quanto pare gli esperti non si sono ancora messi d’accordo, visto e considerato che gli ultimi spot del Ministero delle Politiche Agricole, incentrato sul pesce e sulla sua importanza nell’alimentazione corretta hanno scatenato un putiferio che nessuno si immaginava. E indovinate da parte di chi? Ma dagli ambientalisti della LAV che stanno sonoramente protestando.
Continue reading »

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato: primo spot tv del film di Peter Jackson

Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato nani banner

Dopo il primo trailer, è finalmente approdato in rete il primo spot tv di ‘Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato’, l’atteso film di Peter Jackson, tratto dal romanzo di JRR Tolkien, prequel de ‘Il Signore degli Anelli’. Si tratta di trenta secondi che scorrono velocissimi, ma che vanno ad aggiungersi all’ultimo trailer uscito. Qui vediamo molte delle scene già famose, ma si sentono anche i dialoghi di di Gandalf (Ian McKellen) e Thorin (Richard Armitage) con Bilbo (Martin Freeman), protagonisti assoluti della pellicola.
Continue reading »

Sono una marionetta ia ia oh: video dello spot-tormentone Vivident Blast 2011


Sono una marionetta ia ia oh!“. Chi non ha sentito almeno una volta negli ultimi mesi questa frase? Un amico, un collega, un contatto Facebook che avesse scritto o condiviso questa frase, apparentemente senza alcun senso. In realtà si tratta del nuovo tormentone 2011 presente nello spot pubblicitario Vivident Blast, noto marchio di chewing gum. Ecco per voi il video di Sono una marionetta ia ia oh!
Continue reading »

Michelle Hunziker con John Travolta nello spot tv Telecom

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker recitera’ accanto a John Travolta. La bella svizzera, che da tempo vediamo sul piccolo schermo italiano, ma anche tedesco, e l’attore di Hollywood, che ricordiamo con nostalgia in Grease, lavoreranno insieme. Ma non in un film: bensi’ in uno spot pubblicitario. Da tempo, infatti, Michelle Hunziker e’ testimonial della Telecom: ora verra’ affiancata da John Travolta.
Continue reading »