Tutta l'informazione che cercavi

TelevisioneCategory Archives

The Walking Dead: in arrivo un film spin-off?

The Walking Dead

The Walking Dead – Ci sono voci di corridoio di un possibile film spin-off di The Walking Dead. Visto che Scott Gimple passa dal ruolo di showrunner a quello di Chief Content Officer, è possibile che il numero di prodotti a tema TWD venga ampliato. Parlando con Vulture, Gimple ha rivelato che la prossima espansione dell’universo di The Walking Dead potrebbe interessare, effettivamente, un film: “Quel tipo di show di cui stiamo parlando, tutti i differenti modi in cui raccontiamo la storia, sì, c’è un intero universo di possibilità da esplorare”.

Continue reading »

The Walking Dead: nel finale dell’ottava stagione muore… forse nessuno!

The Walking Dead

The Walking Dead – Se nel finale dell’ottava stagione di The Walking Dead non muore nessuno, credo che i fan della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman potrebbero insorgere. E’ ormai tradizione che nel finale muoia qualcuno di importante, le aspettative sono alte in tal senso. Non puoi farmi morire un personaggio cardine come Carl all’inizio della seconda mid-season e poi nel finale non far defungere nessuno. Nessuno di importante, si intende: non vale far morire uno di quei personaggi secondari di cui tutti si sono scordati l’esistenza.

Continue reading »

Star Trek: Discovery 2, Anson Mount di Inhumans diventa il capitano Pike

Star Trek Discovery

Star Trek: Discovery 2 – Il capitano Chrisopher Pike ha finalmente un volto. Non che non ne abbia avuti diversi, ma qui parliamo del Christopher Pike che vedremo nella seconda stagione di Star Trek: Discovery. A interpretare il capitano Pike sarà Anson Mount, il Black Bolt della serie Inhumans della Marvel. E’ stato lo stesso Mount a commentare la notizia su Twitter: “Il gatto è fuori dal sacco, sì, ho ufficialmente aderito alla Flotta Stellare, un sogno che ho sin da quando avevo 8 anni. Non posso essere più eccitato di così nell’interpretare Pike”.

Continue reading »

Ohio: avvistati procioni-zombie. Si annuncia l’apocalisse zombie di The Walking Dead?

Procione zombie

Che l’apocalisse zombie di The Walking Dead sia iniziata proprio così? Con un procione-zombie? Questa curiosa notizia arriva da Youngstown, nell’Ohio. La polizia locale ha spiegato di aver ricevuto diverse segnalazioni e telefonate nel corso delle ultime tre settimane, tutte relative a procioni che mostrerebbero di avere caratteristiche simili a uno zombie. Anche il fotografo Robert Coggeshall ne avrebbe avvistato uno: secondo la sua testimonianza, il procione-zombie si avvicinerebbe a lui e ai suoi cani vicino a casa sua, durante il giorno. Quindi possiamo escludere che si tratti di procioni-vampiro.

Continue reading »

Stranger Things: la nuova serie di vinyl toys Pop! Funko

Stranger Things – Per quanto riguarda le serie televisive di successo, la ditta Funko rilascia periodicamente nuove ondate di vinyl toys Pop! dedicati ai nuovi personaggi e alle nuove stagioni. E Stranger Things è di sicuro una delle serie più di successo degli ultimi tempi, tanto da guadagnare una nuova ondata di Pop! Funko. Non è ancora stata rivelata la data di uscita precisa, ma si sa solamente che usciranno nel corso dell’anno.

Continue reading »

Supernatural: la serie TV rinnovata per la 14esima stagione

Supernatural

Supernatural – Buone notizie per tutti i fan dei fratelli Winchester: Supernatural è stato rinnovato per la 14esima stagione. A dare la notizia la The CW che ha annunciato quali sue serie originali sarebbero state rinnovate. Oltre a Supernatural rivedremo:

  • Arrow
  • The Flash
  • Supergirl
  • Legends of Tomorrow
  • Jane the Virgin
  • Crazy Ex-Girlfriend
  • Riverdale
  • Black Lighting
  • Dynasty

Destino incerto, invece, per altre quattro serie:

  • Freshman Valor
  • Life Sentence
  • iZombie
  • The 100

Supernatural 14: dove eravamo rimasti?

E chi lo sa? Nel senso che la 13esima stagione di Supernatural è ancora inedita qui da noi, mentre negli Stati Uniti siamo arrivati alla 16esima puntata. La 13esima stagione finirà il 19 aprile prossimo con la 19esima puntata dall’allarmante titolo Funeralia.

L’ultima puntata andata in onda negli Stati Uniti è Scoobynatural, la celebre puntata crossover dove Dean, Sam e Castiel si trovano catapultati nel mondo dei cartoni animati di Scooby-Doo. E dove Dean farà inevitabilmente la corte a Dafne.

Qui da noi in Italia siamo fermi all’11esima stagione, la 12esima e la 13esima sono ancora inedite. Per quanto riguarda l’11esima stagione di Supernatural, in Italia è stata trasmessa in chiaro da Rai 4, mentre su Netflix ora Supernatural ora non c’è più e su Prime Video manca.

Via: ComicBook

Pasqua 2018 con le uova di drago di cioccolato di Game of Thrones

Uova di cioccolato di Game of Thrones

Pasqua – Visto che la prossima stagione di Game of Thrones non uscirà prima del 2019, consoliamoci con le uova di Pasqua al cioccolato a forma di uova di drago di Game of Thrones. Certo, possiamo consolarci solamente se ci troviamo nel Regno Unito: questo perché queste deliziose uova si possono trovare solamente negli inglesissimi supermercati della catena Morrisons. Al posto di offrire le tradizionali uova di cioccolato di Pasqua, quelle ispirate, come forma, alle uova di gallina, ecco che Morrisons ha deciso di lanciare le uova di drago di cioccolato di Game of Thrones.

Continue reading »

Stranger Things 3: nuovi dettagli sulla prossima stagione. E ci sarà più Steve

Stranger Things 3, Steve

Stranger Things 3 – C’è parecchio hype per quanto riguarda la terza stagione di Stranger Things. Tutti sono alla ricerca di nuove informazioni e tanto per aumentare le aspettative, il produttore Shwan Levy, durante un’intervista con il The Hollywood Reporter, si è lasciato andare a qualche piccolissima indiscrezione. Quali? Beh, si parla di storie d’amore che continuano, storie d’amore che nascono, Ritorno al Futuro e anche quello che tutti volevano: più Steve per tutti.

Continue reading »

Netflix, Sky Go e Amazon Prime Video: abbonamenti in streaming visibili anche in Europa

Netflix

Netflix e Sky Go – Arriva una buona notizia per tutti gli abbonati a Netflix, Amazon Prime Video e Sky Go: da adesso il loro abbonamento ai servizi di streaming funzionerà anche nel resto dell’Europa. Esatto, proprio così: sui vostri dispositivi potrete continuare a guardare le vostre serie TV preferite, film e partite di calcio anche se vi troverete all’estero. Tutto merito di un nuovo regolamento UE che permette di continuare a fruire di tali abbonamenti anche quando si abbandonano i confini del paese originario dove si è stipulato l’abbonamento.

Continue reading »

New Girl: i Pop! Funko dedicati alla divertente serie TV

New Girl – Questo post è dedicato a tutti i fan della divertente e originale serie TV New Girl: arrivano i Pop! Funko dei protagonisti della serie. La ditta Funko ha deciso, infatti, di realizzare una serie di vinyl toys con le fattezze dei principali personaggi di questa serie televisiva. Essendo la prima ondata, non ci sono proprio tutti tutti i personaggi e ancora non si sa se in futuro ne verranno aggiunti altri, magari in versione Exclusive. Ma andiamo subito a scoprire quali siano i Pop! Funko di New Girl.

Continue reading »