Tutta l'informazione che cercavi

Moto GpCategory Archives

Marco Simoncelli: i funerali oggi a Coriano, previste 60mila persone (diretta TV)

Il saluto - l'ultimo - di Marco Simoncelli


I funerali, un ultimo e commosso saluto che stringe il cuore per Marco Simoncelli, il giovane pilota italiano di MotoGP morto tragicamente domenica 23 ottobre 2011 sulla pista di Sepang, in Malesia, reso famoso per la sua allegra parlata romagnola e i capelli a cespuglio. Il feretro del talentuoso motociclista è arrivato ieri a Fiumicino e oggi ne verrà celebrato il funerale a Coriano (Rimini), paesino di origine del “Sic“.
Continue reading »

Marco Simoncelli morto: Valentino Rossi lo ricorda commosso dopo l’incidente mortale

Il sorriso di Simoncelli e Vale Rossi


Il giovane pilota della MotoGP Marco Simoncelli, purtroppo, questa mattina è morto lasciando nello sgomento i suoi fan e nella disperazione più totale la sua famiglia oltre che la fidanzata Kate Fretti, 22 anni, con cui stava ormai da 5. Anche i colleghi di pista sono rimasti attoniti e senza parole per la tragica scomparsa. Ma uno su tutti, Valentino Rossi, ha deciso di uscire dal guscio ed esprimere un pensiero davvero bello e sentito sull’amico-rivale Marco “Sic” Simoncelli. Leggiamo insieme le sue bellissime e commoventi parole.
Continue reading »

Marco Simoncelli è morto. Video dell’incidente al MotoGP 2011 di Sepang (Malesia)

Marco Simoncelli e Valentino Rossi


Marco Simoncelli è morto. La giovane promessa della MotoGP ha perso la vita in seguito a un terribile incidente avvenuto sulla pista di Sepang, in Malesia. 2011 sfortunato per il giovane 24enne romagnolo, che ha vissuto diversi incidenti. Fino a quello di stamattina alle ore 10:30 italiane, dove è stato travolto dalle moto di Colin Edwards e poi, ma solo di strisciata, da quella del suo amico Valentino Rossi e che gli è costato la vita. Ecco il video del tragico incidente.
Continue reading »

Valentino Rossi in Ducati: video delle prove su pista

Valentino Rossi e Ducati: l’italianita’ che vince nel mondo? Dalla prossima stagione di MotoGp, infatti, il Dottore di Tavullia correra’ in sella alla celebre rossa di Borgo Panigale. Lasciata la Yamaha, con la quale ha vinto molto, ecco che ora il grande campione ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Due simboli dell’Italia, insieme, per tentare di arrivare piu’ in alto di tutti: di tutte le altre case motociclistiche e degli altri piloti. Nei giorni scorsi a Valencia, Valentino Rossi, che si e’ ripreso dall’infortunio, ha provato per la prima volta la sua Ducati. E noi vi proponiamo i video piu’ emozionanti!
Continue reading »

Valentino Rossi caduto: frattura alla gamba destra

Valentino Rossi

Valentino Rossi


Brutta caduta per Valentino Rossi. Oggi durante le prove del GP d’Italia il campione di motociclismo è caduto. Immediatamente si è capita la gravità dell’infortunio avvenuto durante la seconda sessione di prove libere sul circuito del Mugello. Aveva chiuso il primo turno al primo posto.
Continue reading »