Tutta l'informazione che cercavi

RedazioneCategory Archives

In questa sezione potrete trovare i redazionali piu’ importanti realizzati dal nostro preparatissimo staff, che ci propone gli ultimi aggiornamenti su servizi e prodotti di spicco, da non sottovalutare e da tenere d’occhio.

Genitori e figli, è #Tempodigiocare di nuovo insieme

screenshot_20180314-230703

I bambini adorano giocare, ne hanno proprio bisogno, per poter crescere e imparare tante cose. Anche i grandi dovrebbero giocare un po’ di più, per passare del tempo di qualità con i figli e ritrovare il sorriso perso tra le fatiche di ogni giorno. #Tempodigiocare è proprio la nuova campagna di sensibilizzazione nata dalla ricerca di Pepita Onlus e ideata da Fanpage.it per ricordare a mamma e papà quanto sia bello giocare con i bambini! Quanto giocano insieme genitori e figli?

Continue reading »

Non solo televisori per LG, ma anche un nuovo frigorifero eco friendly

Frigo LG

Quando pensiamo ad LG immediatamente ci vengono in mente oggetti tecnologici pensati per il nostro divertimento, come televisori, stereo, ma anche videoregistratori e lettori Dvd. Lo sapevate che l’azienda produce anche elettrodomestici per la nostra cucina? Come il combinato GB7143A2SF, il primo Total No Frost classe A+++, che ci permetterà di avere il 60% di risparmio energetico rispetto alla normale classe A. Se siete amici dell’ambiente e dovete cambiare frigorifero, fateci un pensierino!
Continue reading »

Speak now! For work, come imparare l’inglese senza fatica

"speak now"

Avete sempre desiderato parlare un inglese corretto, fluente, ma non avete mai saputo come fare? Ecco a voi un corso che promette di fare miracoli anche con chi è proprio negato. Se tutti i giorni usate questa lingua per motivi di lavoro, ma non siete soddisfatti delle vostre conversazioni, ecco che John Peter Sloan, dopo il successo del suo Speak Now!, ci propone un nuovo corso di inglese che si chiama 'Speak Now! For work', che ci propone gli strumenti giusti per poter parlare un inglese che nemmeno la Regina Elisabetta parla!!!!

Continue reading »

Enel premia i blogger: come partecipare al concorso

Blogger, aprite bene le orecchie, perché Enel vuole premiare i blogger più virtuosi, proponendoci un contest davvero unico nel suo genere, che mette in palio addirittura un iPad 3G! Le iscrizioni al concorso Enel Blogger Awards 2012 sono aperti: si possono candidare blog che parlano di attualità, lifestyle, finanza e ambiente. Per potersi iscrivere basta andare sul minisito del concorso e candidarsi. I blog devono essere attivi da almeno 6 mesi e pubblicare un post a settimana. Il blog deve anche essere monoautore!

Continue reading »

Regali di Natale 2011, Wwf ci invita ad adottare una specie

Se in occasione delle feste di Natale 2011 non sapete cosa regalare, che ne dite di dare una mano al Wwf per proteggere quelle specie di animali in via d'estinzione in giro per il mondo? Loro vi ringrazieranno e voi sarete certe di aver fatto un dono solidale, in linea con lo spirito natalizio, che ci spinge a fare del bene a chi non può difendersi con le sue zampe. Se anche voi volete partecipare all'importante progetto del Wwf, ecco tutti i dettagli per adottare una specie a distanza!

Continue reading »

Boost190, il siero rosso dei misteri, in grado di far accendere una lampadina!

Da qualche tempo su internet sono apparsi degli strani video, che ci mostrano un misterioso siero rosso, un liquido davvero portentoso, in grado addirittura di accendere una lampadina, solo avvicinando un’ampolla contenente il magico elisir vicino all’oggetto che vogliamo illuminare. Che dite, sarà un nuovo sistema, un marchingegno davvero intelligente per poter finalmente risparmiare energia?
Continue reading »

Con Doctor Video i tuoi ricordi diventano digitali: le lacrimucce, invece, sono reali!

Da tempo avevo un sogno nel cassetto: quello di convertire tutti i Vhs contenenti i ricordi della nostra famiglia in formato digitale. Ormai le videocassette sono superate e tutto ciò che guardiamo deve poter prima passare sul computer. La digitalizzazione dell'informazione va di pari passo con quella della nostra vita privata. Avevo a lungo cercato un dispositivo che mi permettesse di convertire anni di ricordi registrati su videocassetta su dispositivi più "moderni". Poi ecco che dal cielo mi piove questa possibilità: provare per un mese Doctor Video. Neanche a dirlo, mi sono sbizzarrita, togliendo dalla polvere tutti i video della mi infanzia e di quella dei miei genitori.

Continue reading »

Guy Gadbois ci insegna come migliorare il nostro Schweppes Appeal…

Guy Gadbois ci invita a migliorare il nostro Schweppes Appeal. Per partecipare basta collegarsi al profilo ufficiale di Facebook della nota bevanda, che attualmente possiamo vedere promossa in tv dalla bella attrice Uma Thurman, che chiede a tutti di fare un po' di Schweppes insieme a lei… Siete pronti ad allenarvi per poter dire finalmente sì all'attrice?

Come si seduce una donna del calibro di Uma? Ci vuole un esperto. Ed ecco a voi il maestro di seduzione Guy Gadbois, pronto a svelarvi le sue chicche per conquistare anche le donne più sofisticate, che sono irraggiungibili. Ma solo perché non conoscete il metodo Gadbois: basta un video, un breve corso interattivo, ed ecco che anche voi potrete conquistare Uma.

Continue reading »

Con Sky possiamo assistere ai miracoli dello sport: i video sono strepitosi!

Su Sky i campioni dello sport fanno veri e propri miracoli per permetterci di godere delle discipline sportive più interessanti, con protagonisti gli atleti che ce la mettono tutta per proporci spettacoli inimmaginabili. Dei veri e propri miracoli e chi può assistere a tali manifestazioni celestiali non può che essere beato. La nuova campagna promozionale di Sky continua la lunga scia di spot di successo, meravigliosi. In assoluto i migliori del piccolo schermo.

Moltissimi gli sportivi che hanno aderito al nuovo progetto promozionale di Sky: ci sono Eto’O, Pirlo, ma anche Federica Pellegrini e altri mostri sacri dello sport. Tutti pronti a mostrarci dei miracoli che hanno come tema proprio lo sport. Attività miracolose che vogliono promuovere la programmazione di Sky dei prossimi mesi, che tra l’HD, il 3D e gli sport in esclusiva ci proporrà davvero il meglio del meglio.
Continue reading »

Vola a Rio con l’Heineken Jammin Festival

 

Siete pronti a volare a Rio? Ci pensa l'Heineken Jammin' Festival a regalarci questo grande sogno, per vivere un'esperienza davvero unico, come il Rock in Rio, uno degli eventi musicali più importanti del mondo. Dopo averci proposto una sfilata di artisti di tutto rispetto al Parco San Giuliano, per l'edizione annuale della manifestazione musicale, ecco che ora l'Heineken Jammin' Festival vuole farci un altro regalo. Chi sarà il fortunato vincitore di un viaggio aereo in Brasile per poter partecipare a Rock in Rio?

Chi vive di musica sa quanto sia importante l'appuntamento musicale brasiliano, che quest'anno ci proporrà i concerti live di artisti come Katy Perry, Red Hot Chili Pepper, Metallica, Motorheadn, Coldplay, Lenny Kravitz, Gun's and Roses… E non finisce qui: moltissimi altri i nomi famosi he parteciperanno all'evento.

Se anche voi volete far parte di questo grande evento, ecco cosa ha pensato l'Heineken Jammin' Festival: darci la possibilità di vincere Rock in Rio, grazie ad un contest al quale è facile partecipare.

Heineken mette a disposizione dei biglietti che permetteranno ad un fortunato vincitore e ad un suo amico di volare a Rio. Basterà andare sul sito dell'Heineken Jammin' Festival, votare per una delle quattre band presenti. Avete tempo fino al prossimo 17 luglio. Dopodiché una giuria di esperti valuterà la performance dei quattro gruppi ed entro il 19 luglio sapremo chi ha vinto. Sia la band più votata, sia il fortunato estratto, con un amico, potranno volare in Brasile per partecipare a Rock in Rio.

 

 

 

Cosa aspettate, registratevi come supporter, loggatevi e votate la band preferita. E soprattutto incrociate le dita… Magari sarà proprio un lettore di Pilloledalmondo a vincere un biglietto… Speriamo :D

Per maggiori info: http://hjfc1.heineken.it/rock-in-rio

 

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing