Tutta l'informazione che cercavi

GossipCategory Archives

Il mondo del gossip raccontato con uno sguardo ironico e divertito: le immagini piu’ cliccate della rete, i video piu’ cercati e le news piu’ interessanti che riguardano i personaggi del mondo spettacolo, nazionale ed internazionale.

Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone Lucia

Gravidanza di Chiara Ferragni

E’ nato Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Lo aspettavamo per il 9 aprile, data presunta del parto. E invece, a quanto pare, è arrivato con un po’ di anticipo. La fashion blogger non ha avuto una gravidanza facile, soprattutto negli ultimi mesi durante i quali è dovuta rimanere a stretto riposo, perché il baby raviolo non cresceva come avrebbe dovuto. Ma le ecografie successive hanno svelato che andava tutto a gonfie vele. E oggi la bella notizia: Leone Lucia è nato!
Continue reading »

Gravidanza di Chiara Ferragni a rischio: a riposo fino al parto

Gravidanza di Chiara Ferragni

Sarà dura, ma come ogni futura neo mamma ce la farà. La gravidanza di Chiara Ferragni è a rischio e per questo motivo la fashion blogger dovrà rimanere a riposo fino al momento del parto. Ad annunciarlo la stessa Blond Salad sulla sua pagina Instagram, dove racconta ai follower che lei e il futuro marito hanno passato dei momenti difficili, anche se adesso tutto dovrebbe essere sotto controllo. Leone non cresce come dovrebbe, il quadro clinico è in miglioramento e quindi Chiara Ferragni dovrà rimanere a riposo, senza stancarsi e strafare.
Continue reading »

Cos’è la tiroidite di Hashimoto, la malattia di Gigi Hadid

Gigi Hadid e la tiroidite di Hashimoto, ipotiroidismo

Tiroidite di Hashimoto – Qualche tempo fa si continuava a parlare della fibromialgia, la malattia di cui soffre Lady Gaga e che ha costretto la cantante a cancellare le tappe del suo tour. Adesso, invece, si parla della tiroidite di Hashimoto, malattia di cui soffre la bellissima modella Gigi Hadid. Il fatto è che, negli ultimi giorni, parecchie persone si sono scagliate contro Gigi Hadid, sostenendo che adesso sia troppo magra e che sia cambiata eccessivamente dagli inizi della sua carriera. Ma Gigi Hadid non ci sta e ha rimesso tutti al suo posto: Gigi soffre della tiroidite di Hashimoto, una forma di ipotiroidismo su base immunomediata. Quando ha iniziato la carriera, la malattia non le era ancora stata diagnosticata, motivo per cui all’inizio era più in carne, soprattutto a causa della ritenzione idrica.

Una volta diagnosticata la malattia, che le portava, oltre alla ritenzione idrica e a un aumento di peso, anche una stanchezza eccessiva e problemi a trattenere il calore, ecco che ha cominciato la cura per ristabilire l’equilibrio del metabolismo, cosa che ha portato un fisiologico dimagrimento.

Continue reading »

Fibromialgia, la malattia di Lady Gaga

lady gaga

In questi giorni si parla tanto della malattia di Lady Gaga, che in realtà è la malattia di milioni di persone in tutto il mondo, soprattutto donne. In passato vi avevamo raccontato del lupus, una malattia cronica di natura autoimmune di cui soffriva anche Michael Jackson. Recentemente le dichiarazioni di Miss Germanotta sulla fibromialgia hanno fatto il giro del mondo, accendendo i riflettori su una patologia invalidante.
Continue reading »

Sanremo 2018, chi veste chi al Festival della Canzone Italiana

Sanremo 2018

Sanremo 2018, chi veste chi? Se siete curiosi di sapere di chi sono gli outfit che calcheranno in questi giorni il palco dell’Ariston, eccoci qui con un bello spiegone che farà brillare gli occhi a tutte le fashioniste e a tutti i fashionisti più attenti. Occhi puntati, ovviamente, sulla moda indossata da Michelle Hunziker!
Continue reading »

Nuova reunion per le Spice Girls?

Spice Girls

Spice Girls – Si vocifera di una nuova reunion delle Spice Girls. A 20 anni circa dallo scioglimento della più famosa band girl degli anni Novanta, ecco che il gruppo potrebbe tornare insieme. Ma a quanto pare non per una canzone o un album. A dire il vero c’era già stata una reunion in passato: nel 2012 a Londra, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Successivamente si erano rincorse altre voci, sempre prive di fondamento, fino a quando, qualche giorno fa, è stata diffusa in rete una foto che ritrae tutte le Spice Girls insieme.

Continue reading »

Eminem in Italia: la campagna di dj Albertino per un concerto

Eminem in Italia Eminem in Italia

Eminem in Italia non è mai venuto a suonare. Ve ne siete mai accorti? Avete mai sentito di un concerto del rapper americano nel nostro paese? Avete mai visto una data in una città italiana nei suoi tanti tour di concerti? Potete stare lì a pensare anche per tutta la giornata, ma la risposta sarà sempre una sola: Eminem in Italia non ha mai fatto un concerto. Le uniche volte che è stato visto si contano sulle dita di una mano: nel 2001 a Sanremo come ospite e nel 2004 agli MTV Europe Music Awards di Roma.
Continue reading »

Elton John dice addio alla musica: il ritiro è ufficiale

Elton John

Elton John
dice addio per sempre al mondo della musica. E non si tratta di rumors, ma di un annuncio ufficiale, che i suoi fan non volevano proprio ricevere. Sir Elton Hercules John, che nel 2017 ha compiuto 70 anni, in un live streaming mondiale su Youtube ha detto che non suonerà più. Adesso ha altre priorità nella sua vita e sono i suoi figli.

Le priorità sono cambiate. Ho figli, voglio essere parte della loro vita“.

Ovviamente non è che smetterà di suonare dall’oggi al domani, non vi preoccupate. Ci vorranno tre anni prima di dare l’addio definitivo e una serie di ben 300 concerti che porteranno in giro per il mondo la sua musica, la sua voce, le sue canzoni più celebri. Ma il percorso verso il “pensionamento” è ufficialmente iniziato. Il titolo del suo ultimo tour è “Addio Yellow Brick Road” e i concerti inizieranno da Allentown, Pennsylvania, durando fino al 2021.

Gucci vestirà Elton John durante il suo ultimo tour e noi non vediamo l’ora di vedere gli outfit che l’amico Alessandro Michele, stilista della maison di moda, ha pensato per lui.

Insomma, il lungo addio è iniziato: visti gli ultimi problemi di salute avuti durante un tour in Sud America, che gli hanno fatto pensare molto su come la sua vita ora sia un’altra, visto che è padre, forse è giunto il momento di appendere il microfono al chiodo… Anche se per noi è ancora troppo presto!

Foto: Flickr

Tania Cagnotto mamma della piccola Maya: l’annuncio su Instagram

Tania Cagnotto è diventata mamma

Tania Cagnotto mamma per la prima volta: con un post emozionato su Instagram, nel quale la campionessa italiana di tuffi annuncia al mondo intero di aver dato alla luce la piccola Maya, con le sue scarpine e il suo ciuccio rigorosamente rosa, l’atleta tricolore ha dato il lieto annuncio ai suoi tantissimi follower che non la seguono solo nelle piscine di tutto il mondo, ma anche sui social network.
Continue reading »

Chi è il rapper Skepta, il nuovo fidanzato di Naomi Campbell

Naomi e il rapper Skepta

Chi è il rapper Skepta
, il nuovo fidanzato di Naomi Campbell? La Venere Nera, una delle top model degli anni Novanta più amate sulle passerelle di tutto il mondo, avrebbe un compagno, anche se, come riporta il Sun, la loro storia d’amore sarebbe un segreto. Si tratterebbe del rapper Skepta, di 12 anni più giovane della modella, da sempre molto riservata sulla sua via privata.
Continue reading »