Tutta l'informazione che cercavi

GossipCategory Archives

Il mondo del gossip raccontato con uno sguardo ironico e divertito: le immagini piu’ cliccate della rete, i video piu’ cercati e le news piu’ interessanti che riguardano i personaggi del mondo spettacolo, nazionale ed internazionale.

Morgan, stage diving fallito: durante concerto si lancia in volo sul pubblico, ma nessuno lo prende

Stage living andato male per Morgan. Durante il suo ultimo concerto si lancia in volo sul pubblico, lo abbiamo visto fare molte volte nei film. Peccato però che il pubblico si sia scansato e non l’abbia acchiappato: Morgan è finito così a terra, facendosi pure male. Tutto inizia il 27 dicembre 2013: ci troviamo in un locale alle porte di Bari per un’esibizione live di Morgan, reduce dalle fatiche di X-Factor.
Continue reading »

Manuela Arcuri incinta: in arrivo un bebè

Manuela-Arcuri-incinta

Manuela Arcuri incinta: l’attrice attende un bebè dal suo fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore. Ancora ovviamente non si sa se si tratti di un maschio o di una femmina, quindi anche il toto-nome non è ancora cominciato. E’ circa un anno che la coppia cerca di avere un figlio e finalmente il sogno si è avverato. In un’intervista a Chi Manuela Arcuri parla anche della scoperta della sua gravidanza.
Continue reading »

Michelle Hunziker incinta: nata la figlia Sole

Michelle-Hunziker-incinta

E’ nata la figlia di Michelle Hunziker: si chiama Sole. No, non sto scherzando, all’inizio pensavo anche io ad una bufala, ma ho controllato le agenzie stampa e pare che l’abbia chiamata proprio Sole. Così adesso Michelle Hunziker può vantare Sole e Aurora, come i figli della Bella Addormentata in alcune versioni (l’alternativa è Aurora e Giorno). Ok, vi risparmio le facili ironie di cui la piccola Sole sarà purtroppo vittima in futuro.
Continue reading »

Max Gazzè e Asia Argento insieme? George Clooney e Eva Longoria? Che pazza estate!

Max-Gazze-Asia-Argento

Un’estate pazza di gossip. Max Gazzè si mette insieme ad Asia Argento e lo sbandiera su Facebook. George Clooney si fidanza con Eva Longoria e non si capisce se la notizia sia un fake o meno, ma cosa sta succedendo? Andiamo con ordine, partiamo dall’Italia. Facebook non lascia dubbi: Max Gazzè e Asia Argento sono una coppia, anzi, La coppia dell’estate 2013. I due non si sono fatti mancare nulla: messaggi sul social network, tweet chiari ed esplicativi, cenette romantiche, abbracci e baci.
Continue reading »

William e Kate Middleton: riesumata la tata dei principi per il piccolo George

William-Kate-Middleton-George

Il principe William e Kate Middleton hanno deciso di richiamare dalla pensione Jessie, la storica governante dei figli di Lady Diana quando erano piccolini. Sarà l’attemptata Jessie ad occuparsi di George, il Royal Baby. Jessie Webb, questo il suo nome completo, ha già badato al piccolo George quando i due principi sono stati costretti ad assentarsi per partecipare a una cena di beneficenza per i Tusk Conservation Awards.
Continue reading »

Pippa Middleton e Nico Jackson: matrimonio in primavera?

Pippa-Middleton-Nico-Jackson

Pippa Middleton e Nico Jackson: matrimonio in arrivo a primavera? Ci sono voci insistenti di corridoio, alimentate dal Sunday People che sostengono che nella primavera 2014 la sorella di Kate Middleton si sposerà con il banchiere 35enne Nico Jackson, anche se i due prima andranno a convivere. Se fosse vero, da damigella d’onore più ammirata del secolo, diventerebbe la sposa più ammirata, con buona pace di chi l’avrebbero vista bene accasata con il principe Henry.
Continue reading »

Monica Bellucci e Vincent Cassel: divorzio in vista

Monica-Bellucci-Vincent-Cassel-divorzio

Scoppia un’altra coppia d’oro: Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano. Non è certo una novità, qualche tempo fa erano stati Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas a dare l’avvio ai divorzi celebri, adesso tocca a questa coppia. Al momento i due si separano solamente, ancora non si parla di divorzio, ma potrebbe mancare poco.
Continue reading »

Lando Buzzanca tenta il suicidio per una sceneggiatura rifiutata: falso, era un colpo di calore

Lando-Buzzanca

Aggiornamento mercoledì 07 agosto 2013 ore 13,42: il fratello di Lando Buzzanca ha emesso un comunicato stampa ufficiale in cui dichiara che Lando Buzzanca non ha affatto tentato il suicidio, bensì avrebbe avuto un colpo di calore aggravato dallo stress del lavoro degli ultimi giorni.

Lando Buzzanca ha tentato il suicidio. All’alba di oggi l’attore avrebbe provato a togliersi la vita a causa di una sceneggiatura rifiutata. Il tentato suicidio sarebbe avvenuto tagliandosi le vene dei polsi: Buzzanca aveva anche lasciato un bigliettino per spiegare il motivo dell’insano gesto. Non è stato riferita la direzione del taglio: se per lungo, allora l’attore faceva sul serio, se per il lato corto del polso allora probabilmente si è trattato di un gesto dimostrativo portato al limite.
Continue reading »

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones: divorzio da 300 milioni di dollari. O no?

Michael-Douglas-Catherine-Zeta-Jones

Scoppia una coppia d’oro di Hollywood: divorzio in vista per Michael Douglas e Catherine Zeta Jones. Dopo 13 anni di felice, anche se un po’ turbolento matrimonio, funestato anche da un tumore alla gola per lui e da evidenti problemi di peso per lei, ecco che i due premi Oscar hanno deciso di separarsi. La loro storia d’amore è giunta al capolinea, a dichiararlo è stato niente meno che il tabloid Star. Ogni estate c’è una coppia celebre che scoppia, quest’anno è toccato a loro due.
Continue reading »

Morgan e Jessica Mazzoli in tribunale: lei vuole l’affidamento della figlia. E lui incontra Asia Argento

Morgan Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli ha fatto convocare Morgan dai giudici del tribunale di Tempio richiedendo l’affidamento in modo esclusivo ed urgente della figlia avuta dal cantante otto mesi, fa, subito dopo la sua partecipazione ad X-Factor. Jessica ha così spiegato le sue motivazioni: “Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba, al punto tale da non essersi fatto vivo da alcuni mesi”. Questa vicenda ha veramente del sordido.
Continue reading »