Tutta l'informazione che cercavi

CuriositàCategory Archives

Se su internet siete alla ricerca delle notizie piu’ curiose, ecco una sezione completamente dedicata alle Curiosita’ piu’ interessanti e geniali che si possono trovare sul web. Notizie corredate da moltisime immagini e video divertentissimi.

Black Panther: seconda ondata di Pop! Funko

Black Panther – Dato il grande successo al botteghino del film Marvel dal titolo Black Panther (ricordatevi di vederlo prima di andare al cinema a vedere l’imminente Avengers: Infinity War), è solo logico che la ditta Funko abbia deciso di lanciare sul mercato una seconda ondata di Pop! Funko dedicata ai personaggi principali di Black Panther. Questa seconda ondata si compone di solamente tre personaggi, ma non è detto che non ne escano altri in futuro (o nuove versioni di personaggi già visti in questa serie). I preordini della seconda ondata di vinyl toys Pop! Funko di Black Panther sono già stati aperti.

Continue reading »

Harry Potter: in arrivo le bambole targate Mattel

Harry Potter, bambole Mattel

Harry Potter – Altro che Barbie: la Mattel ha deciso di realizzare una serie di bambole ispirata ai personaggi di Harry Potter. L’idea è venuta a causa dell’uscita nel corso dell’anno del secondo capitolo della saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald. Per l’occasione, la Mattel ha deciso di proporre ai fan della saga creata da J.K. Rowling delle bambole ispirate ai personaggi principali. Come possiamo vedere nelle foto, le bambole hanno dei punti di snodo piuttosto in evidenza, non proprio bellissimi da vedere, ma abbastanza mimetizzati dai vestiti.

Continue reading »

Niente vita su Proxima b: tutta colpa dell’eruzione solare sulla stella Proxima Centauri

Proxima b

Proxima b – Svanito il sogno che possa esserci vita sul pianeta Proxima b. Proxima b è un pianeta del sistema solare di Proxima Centauri, la stella più vicina a noi (oltre al Sole, si intende). Proxima b potrebbe essere considerato l’equivalente della Terra nel sistema solare di Proxima Centauri, per cui si ipotizzava che su di esso potesse esserci vita. Ma niente da fare: nel marzo 2016 su Proxima Centauri c’è stata una colossale eruzione solare che ha, di fatto, reso impossibile la sopravvivenza di eventuali forme di vita sul pianeta.

Continue reading »

Avvistati UFO nei cieli di Milano e Genova?

UFO

UFO – Ovviamente il presunto UFO individuato nei cieli di Milano e Genova non era così: se guardate le foto pubblicate dall’Ansa in pratica era due macchiette indistinte nel cielo. Tuttavia il Cufom, Centro Ufologico del Mediterraneo, ha segnalato tre differenti avvistamenti di oggetti volanti non identificati nei cieli di Genova e del milanese. In particolare gli avvistamenti sono stati a Genova, Peschiera Borromeo e Cosenza. Il Cufom ha registrato i video di tali avvistamenti e, in merito, Angelo Carrannante, presidente del Cufom, ha così spiegato: “Sono talmente importanti che di essi si parlerà nel convegno di Manfredonia, previsto per sabato. Il primo ufo è stato avvistato a Genova Rivarolo attorno alle 23,30 mentre il secondo, a Cassola (Vicenza) è avvenuto in pieno giorno, dove un uomo ha avvistato in cielo, non lontano prospetticamente dalla Luna, uno strano oggetto di colore bianco che si è spostato lentamente. Poi lo strano ‘velivolo’, secondo gli analisti del Cufom, ha stazionato e ha compiuto anche manovre, cambiando colore”.

Continue reading »

Perché Venerdì 13 porta male?

Venerdì 13

Venerdì 13 – Non solo venerdì 17, ma anche venerdì 13 porta sfortuna. In realtà qui da noi in Italia è venerdì 17 che porta male, il folklore del venerdì 13 che porta sfortuna lo abbiamo importato dai paesi greci, spagnoli e anglosassoni. E non è neanche ben chiaro il motivo per cui venerdì 13 porta male, ci sono tantissime teorie in merito. Quello che è certo è che in molti paesi dell’Europa e dell’America, non troverete mai il 13esimo piano nei palazzi, si salta subito al 14esimo. E anche su molti aerei la fila 13 è mancante.

Continue reading »

Le Winx sbarcano in Borsa

Winx

Winx – No, Stella non si è comprata l’ennesima borsa. E Tecna non ha inventato una nuova borsa portatutto. Qui si parla della Borsa con la B maiuscola. La Winx, infatti, sbarcano in Borsa. O meglio, sbarcheranno in Borsa: questo perché la Rainbow ha appena chiesto l’ammissione in Borsa per le Winx. Si sa già che le azioni della Rainbow, la casa produttrice di Iginio Straffi responsabile della creazione delle fatine dalle ali sgargianti, verranno messi in vendita da Straffin e Viacom Holding Italia. A che prezzo ancora non è dato sapere.

Continue reading »

Solo: A Star Wars Story, i vinyl toys Pop! Funko

Solo: A Star Wars Story, Han Solo

Solo: A Star Wars Story – In occasione dell’imminente uscita del film Solo: A Star Wars Story, la ditta Funko ha deciso di creare un esercito di Pop! dedicati ai vari personaggi della pellicola. Ci sono sia Pop! normali che versioni esclusive e non è detto che siano tutti qui, è probabile che ne verranno aggiunti degli altri, soprattutto se il film avrà successo. I Pop! Funko (e anche i Mystery Minis e i Dorbz; ci sono poi anche le magliette, i portachiavi e i Wobblers) saranno disponibili nei negozi e negli store online a partire dal 13 aprile: non vi resta che scegliere il vostro preferito.

Continue reading »

Ohio: avvistati procioni-zombie. Si annuncia l’apocalisse zombie di The Walking Dead?

Procione zombie

Che l’apocalisse zombie di The Walking Dead sia iniziata proprio così? Con un procione-zombie? Questa curiosa notizia arriva da Youngstown, nell’Ohio. La polizia locale ha spiegato di aver ricevuto diverse segnalazioni e telefonate nel corso delle ultime tre settimane, tutte relative a procioni che mostrerebbero di avere caratteristiche simili a uno zombie. Anche il fotografo Robert Coggeshall ne avrebbe avvistato uno: secondo la sua testimonianza, il procione-zombie si avvicinerebbe a lui e ai suoi cani vicino a casa sua, durante il giorno. Quindi possiamo escludere che si tratti di procioni-vampiro.

Continue reading »

Cicciobello Morbillino: proteste contro il nuovo bambolotto di Giochi Preziosi

Cicciobello, Giochi Preziosi

Cicciobello Morbillino – Sta facendo assai discutere il nuovo Cicciobello prodotto da Giochi Preziosi: stiamo parlando di Cicciobello Morbillino. Come da reclame, al nuovo Cicciobello Morbillino sono comparsi tanti puntini rossi: tutta colpa del morbillo. Per mandarli via, basterà strofinare sopra l’apposito panno e crema dati in dotazione. I puntini ricompariranno poco dopo e il gioco potrà ricominciare da capo. Nel corredo non mancheranno poi anche accessori come i cerotti stacca e attacca.

Continue reading »

Stranger Things: la nuova serie di vinyl toys Pop! Funko

Stranger Things – Per quanto riguarda le serie televisive di successo, la ditta Funko rilascia periodicamente nuove ondate di vinyl toys Pop! dedicati ai nuovi personaggi e alle nuove stagioni. E Stranger Things è di sicuro una delle serie più di successo degli ultimi tempi, tanto da guadagnare una nuova ondata di Pop! Funko. Non è ancora stata rivelata la data di uscita precisa, ma si sa solamente che usciranno nel corso dell’anno.

Continue reading »