Tutta l'informazione che cercavi

NeraCategory Archives

Questa sezione e’ costantemente aggiornata con le ultime notizie di cronaca nera: le storie piu’ toccanti del nostro paese, raccolte per voi e scritte insieme ad immagini e video, per rimanere aggiornati anche sulle pagine piu’ nere della nostra storia.

Morta Margherita Hack: addio alla celebre astrofisica

margherita-hack-morta

E’ morta Margherita Hack. L’astrofisica si è spenta in ospedale all’età di 91 anni: da una settimana era ricoverata a causa di alcune complicazioni relative alla patologia cardiaca di cui soffriva da tempo e per la quale a settembre aveva rifiutato un intervento al cuore. Ci ha lasciati a Trieste. Le sue ultime volontà sono state chiare: segreto il ricovero, ma segrete anche le esequie che saranno svolte in forma strettamente privata.
Continue reading »

Morto Giulio Andreotti: addio al politico esponente della Democrazia Cristiana

Giulio-Andreotti

E’ morto Giulio Andreotti: il senatore a vita e politico esponente della Democrazia Cristiana si è spento alle ore 12,25 nella sua casa di Roma all’età di 94 anni. A dare la notizia è stata la sua stessa famiglia. Per ora non si hanno ulteriori indicazioni, non si sa la causa della morte, ma potrebbe essersi spento per la vecchiaia. E ancora non si sa quando si terrà la camera ardente e come si svolgeranno i funerali.
Continue reading »

Roma: taglia zampe e gola a 4 cuccioli, uomo denunciato per uccisione di animali

Cuccioli-maremmano

Leggiamo con indignazione sul Corriere che a Roma un uomo ha tagliato le zampe e la gola a quattro cuccioli di cane maremmano, sbarazzandosi poi dei corpi gettandoli in un cassonetto. L’uomo è un egiziano di 50 anni, lavora come collaboratore in una fattoria sita a Nazzano, nella valle del Tevere, a soli cinquanta chilometri a nord di Roma. Catturato, l’uomo è stato subito denunciato dai carabinieri di Torrita Tiberina per uccisione di animali.
Continue reading »

Michele Misseri pensa al suicidio: “Se Cosima e Sabrina finiscono in carcere, mi ammazzo”

Confessione shock da parte di Michele Misseri, lo zio della povera Sarah Scazzi – ricorderete, l’adolescente uccisa e gettata in fondo a un pozzo nelle campagne vicino alla sua Avetrana – che pare stia meditando il suicidio. Il (tristemente) celebre contadino pugliese, sempre più inghiottito dalla solitudine e disperato, divorato dai sensi di colpa e stoicamente convinto dell’innocenza delle sue congiunte,  promette di uccidersi con il contenuto di una bottiglietta che conserva nella propria abitazione se queste due verranno condannate all’ergastolo.

Continue reading »

Morto Antonio Manganelli: addio al capo della Polizia

Antonio-Manganelli

E’ morto Antonio Manganelli: il capo della Polizia si è spento all’età di 62 anni nell’ospedale di Roma dove era ricoverato da tre settimane a causa del tumore contro cui lottava da tempo. Antonio Manganelli è deceduto nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Roma: tre settimane fa aveva avuto un edema cerebrale in seguito alle quali le sue condizioni si erano aggravate, anche a causa di un’infezione respiratoria, successivamente peggiorata.
Continue reading »

Omicidio Sarah Scazzi: PM chiede ergastolo per Sabrina e Cosima, 9 anni per Michele Misseri

Omicidio di Sarh Scazzi: ergastolo per Sabrina e Cosima, nove anni per Michele Misseri per occultamento di cadavere. E’ questo quanto ha chiesto la Procura di Taranto, concludendo così il processo. Quando la richiesta di condanna è stata letta in aula, Sabrina Misseri si è messa a piangere, Cosima è apparsa turbata e Michele Misseri è rimasto impassibile. Concetta Serrano, madre di Sarah, prima di entrare in aula questa mattina aveva detto: ‘Ho sempre detto che il movente della gelosia di Ivano non mi convinceva, che c’era qualcosa di losco’.
Continue reading »

Oscar Pistorius uccide la fidanzata Reeva Steenkamp in casa, forse scambiandola per un ladro?

Oscar Pistorius

Tragedia in casa di Oscar Pistorius: nella sua casa di Pretoria, infatti, il celebre atleta, primo paralimpico a partecipare alle Olimpiadi con i colleghi normodotati, ha ucciso la fidanzata, la modella Reeva Steenkamp, colpita con quattro colpi di pistola alla testa e a un braccio. La giovane modella 30enne è morta sul colpo: Oscar Pistorius ha confessato agli agenti di averla scambiata per un ladro, un bruttissimo incidente.
Continue reading »

Aviano: disperso caccia F-16 americano, caduto al largo delle coste della Romagna

Un caccia F-16 americano è caduto ieri al largo delle coste della Romagna: si cerca ancora il pilota. L’aereo era partito dalla Base militare di Aviano e stava volando in formazione insieme ad altri velivoli, quando al largo di Cervia si sono persi i contatti. La base e la Guardia Costiera stanno partecipando alle ricerche, finora sono state trovate tracce di carburante, mentre pare che il pilota avesse segnalato un problema alla torre di controllo prima di precipitare.
Continue reading »

Il ragazzo dai pantaloni rosa che si è suicidato a Roma per le prese in giro su Facebook

ragazzo dai pantaloni rosa

In tanti ricordano in queste ore il ragazzo dai pantaloni rosa che si è tolto la vita a Roma, per le prese in giro dei suoi compagni. Il giovane 15enne, Andrea, frequentava l’istituto Cavour, nel centro della capitale: alcuni coetanei avevano pubblicato su Facebook una pagina denigratoria del giovane, che amava truccarsi e vestirsi con i pantaloni rosa. Un ragazzo eccentrico che non ce l’ha fatta a sopportare quelle angherie. E a soli 15 anni ha deciso di togliersi la vita.
Continue reading »

Cecilia Beretta e il mistero della morte della giovane ragazza

Cecilia Beretta

Cecilia Beretta è la giovane ragazza trovata morta nel Po: sulla sua morte il mistero è sempre molto fitto. Analizzando il corpo della 25enne di Abbiategrasso, provincia di Milano, scomparsa nella notte tra il 16 e il 17 ottobre 2012, gli investigatori hanno trovato una ferita sospetta alla testa, un foro all’altezza del cranio. E tra gli investigatori la pista dell’omicidio prende sempre più strada!
Continue reading »