Tutta l'informazione che cercavi

CinemaCategory Archives

Il mondo del cinema raccontato attraverso i film piu’ di tendenza, ma anche quelli che parlano di temi importanti per la nostra societa’.

Black Panther: seconda ondata di Pop! Funko

Black Panther – Dato il grande successo al botteghino del film Marvel dal titolo Black Panther (ricordatevi di vederlo prima di andare al cinema a vedere l’imminente Avengers: Infinity War), è solo logico che la ditta Funko abbia deciso di lanciare sul mercato una seconda ondata di Pop! Funko dedicata ai personaggi principali di Black Panther. Questa seconda ondata si compone di solamente tre personaggi, ma non è detto che non ne escano altri in futuro (o nuove versioni di personaggi già visti in questa serie). I preordini della seconda ondata di vinyl toys Pop! Funko di Black Panther sono già stati aperti.

Continue reading »

The Walking Dead: in arrivo un film spin-off?

The Walking Dead

The Walking Dead – Ci sono voci di corridoio di un possibile film spin-off di The Walking Dead. Visto che Scott Gimple passa dal ruolo di showrunner a quello di Chief Content Officer, è possibile che il numero di prodotti a tema TWD venga ampliato. Parlando con Vulture, Gimple ha rivelato che la prossima espansione dell’universo di The Walking Dead potrebbe interessare, effettivamente, un film: “Quel tipo di show di cui stiamo parlando, tutti i differenti modi in cui raccontiamo la storia, sì, c’è un intero universo di possibilità da esplorare”.

Continue reading »

Mulan: nel live action clamorosa assenza di Li Shang

Mulan, Li Shang

Mulan – Non ci siamo Disney, proprio no. L’ultima novità in merito al film live-action di Mulan stravolge ancora di più rispetto alle precedenti la trama e lo spirito del cartone animato: non ci sarà Li Shang. Esatto: l’interesse amoroso di Mulan è stato cancellato. Nessuno sa il perché, ma si vocifera che sia per il fatto che la Disney voglia tenere le distanze da qualsiasi pensiero relativo a una bisessualità di Li Shang. Il fatto è che nel lungometraggio, Li Shang sembra provare qualcosa per Mulan anche quando la crede un uomo. Il che è del tutto privo di senso: nel cartone animato andava bene e nel live-action no? E allora perché non hanno modificato anche La Bella e la Bestia? Lì si poteva quasi pensare alla zoofilia!

Continue reading »

Deadpool 2: il trailer finale

Deadpool 2

Deadpool 2 – La 20th Century Fox ha finalmente rilasciato il trailer finale di Deadpool 2. Inoltre alla fine del trailer si viene avvisati del fatto che è già possibile acquistare in anteprima. Come possiamo evincere dal trailer, visto che il primo, esilarante film di Deadpool era stato concepito per essere su piccola scala (Wade Wilson aka Deadpool aka Ryan Reynolds era stato trasformato in un potente mutante dal terrificante aspetto e la sua ragazza era stata rapita dai cattivi di turno che volevano rovinargli la vita), questo, per gioco di forza, sarà su grande scala.

Continue reading »

Doctor Strange 2 sarà ambientato prima o dopo Avengers: Infinity War?

Doctor Strange 2

Doctor Strange 2 – Ci si chiede oziosamente se il film Marvel dal titolo Doctor Strange 2 sarà ambientato prima o dopo Avengers: Infinity War. Il fatto è che durante un recente evento promozionale dell’imminente film Marvel con il regista Joe Russo, il Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch è stato presentato come lo Stregone Supremo della Marvel. Chi legge i fumetti sa che questo titolo è quello assunto da Strange dopo essere diventato il più abile stregone del mondo. Tuttavia alla fine del primo film sul Doctor Strange siamo ancora lontani da questa promozione.

Continue reading »

Star Wars: i costumi da bagno di Guerre Stellari

Star Wars, costumi da bagno

Star Wars – E’ un po’ prestino per cominciare a parlare di costumi da bagno, visto e considerato che le temperature esterne e il clima sembrano autunnali più che primaverili, tuttavia i fan di Guerre Stellari saranno lieti di sapere che esiste una linea di costumi da bagno dedicati a Star Wars. Li trovate in vendita su Amazon al costo di 49.99 dollari (tecnicamente la spedizione dovrebbe essere gratuita). Realizzati dal brand Musterbrand, i costumi da bagno di Star Wars sono dedicati a:

  • Principessa Leia
  • Ahsoka Tano
  • Kylo Ren
  • Pilota della Ribellione

Continue reading »

Solo: A Star Wars Story, i vinyl toys Pop! Funko

Solo: A Star Wars Story, Han Solo

Solo: A Star Wars Story – In occasione dell’imminente uscita del film Solo: A Star Wars Story, la ditta Funko ha deciso di creare un esercito di Pop! dedicati ai vari personaggi della pellicola. Ci sono sia Pop! normali che versioni esclusive e non è detto che siano tutti qui, è probabile che ne verranno aggiunti degli altri, soprattutto se il film avrà successo. I Pop! Funko (e anche i Mystery Minis e i Dorbz; ci sono poi anche le magliette, i portachiavi e i Wobblers) saranno disponibili nei negozi e negli store online a partire dal 13 aprile: non vi resta che scegliere il vostro preferito.

Continue reading »

Star Wars: The Last Jedi, trovato un errore nel film

Star Wars: The Last Jedi, Rey

Star Wars: The Last Jedi – I fan più attenti si sono accorti di un piccolo errore nel film Star Wars: The Last Jedi. Grazie all’uscita in homevideo, è stato possibile analizzare nel dettaglio ogni singola scena e questa analisi ha portato alla luce una piccola svista. Tutti i film di Star Wars hanno qualche piccolo errorino, ma questo è particolarmente interessante. L’errore si trova nella scena in cui Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver) stanno lottando fianco a fianco contro le Guardie Pretoriane del Leader Supremo Snoke.

Continue reading »

Solo: A Star Wars Story, il trailer ufficiale

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – Vi ricordate del teaser trailer del film spin-off di Guerre Stellari, Solo: A Star Wars Story, pubblicato qualche mese fa? Ebbene, finalmente la Lucasfilm si è decisa e ha rilasciato il primo trailer ufficiale di questa pellicola. Diretto da Ron Howard, il film si incentra sulle avventure del giovane Han Solo. Nel nuovo trailer ci sono parecchie scene nuove e si vedono maggiormente i personaggi, primo fra tutti il giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich, ma anche Lando Carlissian (Donald Glover) e Tobias Beckett (Woody Harrelson), il maestro di Han nel difficile mestiere del contrabbandiere. E non manca Qi’ra aka Emilia Clarke, Thandie Newton e Dryden Vos interpretato da Paul Bettany.

Continue reading »

X-Men: la 20th Century Fox ha modificato le date di uscita dei prossimi film sui Mutanti

X-Men

X-Men – La 20th Century Fox ha deciso nuovamente di modificare le date di uscita dei suoi prossimi film e in questo cambio ci sono finite anche le nuove pellicole dedicate agli X-Men della Marvel. Incluso Dark Phoenix: in teoria doveva uscire a novembre 2018, ma ora tutto è slittato. Ma partiamo dal principio. I due film di cui si parla sono Dark Phoenix e The New Mutants. Originariamente le due pellicole dovevano uscire nel 2018 insieme a Deadpool 2 (il quale rimane invariato). Tuttavia alcuni mesi fa, The New Mutants era slittato dall’aprile 2018 a inizio 2019. Ma non finisce qui.

Continue reading »