Tutta l'informazione che cercavi

S.H.I.E.L.D.: sarà l’agente Coulson il protagonista del nuovo telefilm

Un film di successo come ‘The Avengers’ non poteva non avere un qualche spin-off. E non stiamo ovviamente parlando del sequel ‘The Avengers 2‘, facente parte della fase 2 della Marvel, bensì di un vero e proprio spin-off nato dal film: stiamo parlando della serie televisiva ‘S.H.I.E.L.D’, interamente dedicata ai famosi agenti di questa agenzia super segreta.

Ma c’è di più: pare che la star indiscussa di questo nuovo telefilm sarà proprio l’amato agente Coulson. Le prime indiscrezioni parlavano delle trattative per portare direttamente l’attrice Cobie Smulders, già interprete di Maria Hill nel film, nella serie televisiva, ovviamente sempre nei medesimi panni. Ma Joss Whedon vuole fare di più ed è la stessa attrice a confermarcelo.

Cobie Smulders, infatti, ha rilasciato un’intervista al sito The Hollywood Reporter, dove ha fatto chiaramente trapelare chi sarà il protagonista di questa nuova serie tv di Joss Whedon: ‘Joss Whedon è un genio e raccoglierò ogni opportunità di recitare qualcosa di scritto da lui. Per quanto riguarda Clark Gregg (l’attore che interpreta l’agente Coulson nei film Marvel), questo è in pratica il suo show. Adoro Clark e vorrei in qualche modo far parte dello show, ma vedremo’.

Sarebbe a dir poco entusiasmante un telefilm dove comparissero nuovamente gli interpreti originali di Maria Hill e dell’agente Coulson, contribuirebbe a dare maggiore continuità fra film e telefilm. Non ci resta che attendere e incrociare speranzosi le dita.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>