Tutta l'informazione che cercavi

Rumiko Takahashi lancia un nuovo manga horror one-shot: siete pronti per Nanimonai Heya?

Nuovo manga horror

Rumiko Takahashi, la principessa dei manga, sta per lanciare un nuovo manga. A dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato il quarto numero della rivista Big Comic di Shogakukan: sabato scorso ha rivelato che la mangaka pubblicherà il manga dal titolo “Nanimonai Heya” (in inglese il titolo diventa Empty Apartment), un manga horror one-shot, quindi non una serie che durerà anni e anni. Questo manga dovrebbe fare capolino sul prossimo numero della rivista, quello in uscita il 24 febbraio 2018.

La trama di Nanimonai Heya, nuovo manga horror di Rumiko Takahashi

La trama di Nanimonai Heya di Rumiko Takahashi segue le vicende di una persona che sta cercando di dare una svolta alla propria vita, ma che finisce col trasferirsi accanto ad un appartamento gravato da una storia terribile: qui pare che sia avvenuto un suicidio e una morte accidentale.

Rumiko Takahashi può essere a ragione definita la principessa dei manga: alle sue spalle ha una carriera di più di tre decenni. Durante questa lunga carriera, ha dato alle stampe numerosi one-shot, anche se qui da noi è famosissima per le sue serie assai lunghe di solito. Suoi sono Lamù (Urusei Yatsura), Maison Ikkoku (Cara, dolce Kyoko), Mermaid Saga, Rumic Theater, Ranma 1/2, One-Pound Gospel e Inuyasha. La sua opera lunga più recente è il manga Rin-ne, il quale si è appena concluso lo scorso dicembre, con il 40esimo e ultimo tankobon pubblicato a gennaio in Giappone. Inoltre molte delle sue opere hanno ottenuto adattamenti anime e film live-action famosissimi a livello internazionale.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>