Tutta l'informazione che cercavi

Una Rolls Royce rosa metallizzato? La casa inglese si ispira ad Hello Kitty!

Rolls Royce rosa

Una Rolls Royce rosa metalizzato, il sogno di ogni fashionista che diventa realtà, l’incubo di ogni amante della casa automobilistica inglese che si materializza. Pur apprezzando molto il colore rosa, sono rimasta un po’ interdetta nel vedere questa nuova proposta dell’azienda britannica. Non si tratta, infatti, del capriccio di qualche star pink addicted come Paris Hilton, ma di un’automobile presente nel catalogo ufficiale dello storico marchio. Forse un po’ troppo anche per la ricca ereditiera?

La Rolls Royce è da sempre simbolo di eleganza, di classe, per un’automobile che è entrata nell’immaginario collettivo come uno di quei lussi irrangiubili che possono però essere presenti costantemente nei nostri sogni. Sogni che ora potrebbero trasformarsi in incubo, vista la nuova tonalità proposta dalla casa madre.

Dal catalogo ufficiale di personalizzazione dell’azienda britannica, infatti, arriva questa Rolls Royce rosa quarzo metallizzato: perfetta per tutte le fans di Hello Kitty che hanno fatto di questa tonalità la loro ragione di esistere o di qualche ricca ereditiera come Paris Hilton, abituata a stravaganze del genere.

Secondo voi quante ne vendranno nel mondo? Avremo un’invasione del rosa sulle strade? Spero proprio di no: non tutti sono forti di stomaco e riescono a resistere a così tanto pink! :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>