Tutta l'informazione che cercavi

Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme. Per quanto?

Robert-Pattinson-e-Kristen-Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme. I due piccioncini sono stati beccati in questa foto, scattata da una fan e i fan si sono subito rasserenati: Edward ha perdonato Bella e i due stanno di nuovo insieme. Meno male, perché già nel web circolavano voci su un amore omosessuale di Kristen. Chissà poi perché. E invece i due sono tornati ad essere una coppia, anzi, vivrebbero di nuovo insieme. Chissà per quanto questa volta?

Malignamente potremmo dire finché Kristen Stewart non si prende una sbandata per un altro regista, ma analizziamo meglio questa foto. Lo scatto incriminato che ritrae Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme è stato pubblicato sull’account Twitter di una fan. I due stavano allontanandosi indisturbati dall’aeroporto di LAX, subito dopo che Robert Pattinson era atterrato dall’Australia dove ha finito di girare il suo ultimo film.

La fan non ha creduto alla sua fortuna ed ecco che si è fatta immortalare insieme a Kristen Stewart e Robert Pattinson. Lei, stranamente, gioca con la fan e con l’obiettivo e fa il segno della Vittoria, ma guardate lui che muso lungo e ingrugnito. Perché? Non è contento del ritorno di fiamma? Della fan? Della foto? Il cibo sull’aereo era pessimo?

Chi può dirlo? Per adesso a quanto pare Robert Pattinson e Kristen Stewart sono di nuovo insieme, quindi si può ricominciare a parlare di fidanzamenti ufficiali, matrimoni, figli, nipoti, cuccioli di cane, divano nuovo per il salotto e via dicendo. Fino a quando però?

Credits photo | Instangram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>