Tutta l'informazione che cercavi

Robert Kirkman spinge per portare al cinema i Marvel Zombies

Marvel-Zombies

Cosa va di moda al momento? Gli zombie e i personaggi Marvel. Quindi cosa ci sarebbe di più naturale che portare sul grande schermo la saga Marvel Zombies di Robert Kirkman? Eppure dalla produzione di Avengers 2 fanno sapere che è poco probabile una cosa del genere. Andiamo però con ordine. Robert Kirkman non è solo l’autore della serie a fumetti The Walking Dead, da cui è stato tratta l’omonima serie televisiva, ma anche di Marvel Zombies.

Unite gli zombie ai personaggi Marvel e avrete Marvel Zombies. In questa serie zombesca in pratica ci troviamo in un universo parallelo in cui un virus trasforma le persone in zombie affamati di carne umana, ma il problema è che il virus trasforma anche i super eroi. Immagine gli Avengers e gli X-Men che diventano zombie!

Tempo fa si voci di corridoio parlavano di un progetto dei Marvel Studios basato proprio sulla serie Marvel Zombies di Robert Kirkman, tuttavia proprio Kevin Feige, recentemente, pur essendo impegnatissimo con Avengers 2 e tutti gli altri film Marvel, aveva detto che non se ne sarebbe fatto niente.

Eppure Robert Kirkman sottolinea la genialità di questa idea: “Si, mi rendo conto che sarebbe un titolo abbastanza difficile. La gente non vuole certo vedere Tony Stark mangiare il cervello di qualcun’altro! Ma forse Kevin Feige lo ha messo in cantiere segretamente!”.

Onestamente, vedere Tony Stark e Thor che sbranano allegramente le persone non mi entusiasma troppo, voi che ne dite? :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>