Tutta l'informazione che cercavi

Robert Kirkman: nuovo fumetto e serie tv sul paranormale, basta zombie

Robert Kirkman uscirà con un nuovo fumetto e una serie tv, questa volta però niente zombie e niente The Walking Dead, ma si tratterà di un telefilm sul paranormale. Anzi, più nel particolare sui fantasmi. Robert Kirkman dopo aver deciso di terrorizzare il mondo intero con gli zombie, adesso ci prova con i fantasmi. Probabilmente la scelta dello scrittore non è stata casuale: visto il successo di The Walking Dead, adesso si tenta di bissare con un’altra serie scritta da lui.

Il tema di questa nuova serie sarà il sovrannaturale e avrà come protagonista Kyle Barnes. E’ stato presentato come un personaggio dal passato traumatico e particolare. In pratica fin da giovanissimo è stato posseduto da un’entità, ma Kirkman ci parlerà di lui da adulto.

La missione di Kyle Barnes è semplice: deve compiere un viaggio spirituale per risolvere alcuni misteri e salvare anche la Terra da un male che non è ancora stato rivelato. Invasione aliena? Meteorite? Pandemia? Non lo sappiamo ancora.

Ovviamente con una trama simile ci si potrebbe aspettare un flop tremendo, però visto che stiamo parlando di Robet Kirkman siamo sicuri che saprà creare qualcosa di nuovo e originale. Almeno spero.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>