Tutta l'informazione che cercavi

Riddick: primo teaser trailer con Vin Diesel

Riddick

E’ uscito il primo teaser trailer di Riddick, terzo capitolo della saga fantascientifica dedicata al fuorilegge interpretato da Vin Diesel. Il film è il seguito di Pitch Black e The Chronicles of Riddick e diciamo che si spera che questo nuovo film eguagli più che altro il capostipite. Come si può vedere dalle scene di questo breve trailer, sono previste tantissime creature mostruose e azione in abbondanza in questo film che uscirà solo ad ottobre in Italia.

Il primo teaser trailer di Riddick dura pochissimo, ma quanto basta per tenere desta l’attenzione dei fan. Nelle poche scene messe a disposizione, possiamo vedere un pianeta desertico dove Riddick, ancora una volta interpretato da Vin Diesel, lotta per la sopravvivenza. Ovviamente è più pericoloso che mai.

Ad un verto punto, dei cacciatori di taglie cominciano ad inseguirlo, ma scoprono con loro sgomento di essere solo delle pedine che Riddick stesso sta usando per la sua vendetta. Per il momento, il resto della trama rimane avvolta nel mistero. Il film è scritto e diretto ancora una volta da David Twohy, il creatore del franchise. Nel cast troviamo poi di nuovo Karl Urban nei panni di Vaako, mentre Jordi Molla è la new entry Santana, l’arrogante capitano di una nave mercenaria; Matt Nable sarà Boss Johns, un uomo che vuole delle risposte; Katee Sackoff sarà il mercenario Dahl; Bokeem Woobine sarà invece il cacciatore di taglie Moss.

Ed ecco il video del trailer di Riddick con Vin Diesel:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>