Tutta l'informazione che cercavi

Richard Griffiths morto, il cinema saluta lo zio di Harry Potter

Richard Griffiths

Richard Griffiths è morto. Il mondo del cinema e tutti i fans di Harry Potter sono in lutto: si è spento all’età di 65 anni il famoso attore inglese, diventato noto ai più per aver interpretato sul grande schermo l’odioso zio di Harry Potter, interpretato dal collega britannico Daniel Radcliffe. L’attore è morto per complicazioni causate da un intervento chirurgico al cuore.

L’attore britannico, famoso in tutto il mondo per aver partecipato alla saga di Harry Potter nel ruolo di Vernon Dursley, è morto a causa di complicazioni occorse in seguito ad un intervento chirurgico al cuore. In Gran Bretagna era noto anche per aver interpretato altri ruoli, mentre nel resto del mondo rimarrà per sempre il volto dello zio “babbano” del maghetto inventato dalla penna della scrittrice britannica J. K. Rowling.

Daniel Radcliffe, protagonista dei film di Harry Potter, è orgoglioso di averlo conosciuto:

Nei momenti più importanti della mia carriera Richard era al mio fianco.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>