Tutta l'informazione che cercavi

Raffaella Fico mamma di Pia e Mario Balotelli corre da lei

Raffaella Fico mamma

Raffaella Fico mamma di Pia. La showgirl italiana, infatti, ha partorito prima del tempo: il 5 dicembre, nella sua Napoli, Raffaella ha dato alla luce la bambina. Entrambe stanno bene e se all’inizio si era detto che Mario Balotelli non si era fatto nemmeno vedere, ecco la buona notizia per tutte le romanticone. Oggi il bomber italiano ha lasciato la sua squadra, il Manchester City, per volare da lei e dalla piccola Pia.

Raffaella Fico mamma di una bella bambina, con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto, con il papà fuori dall’Italia, in Inghilterra, per giocare un match importante con il suo Manchester City. Ma oggi ha lasciato il campo per correre dalle sue donne. Mario Balotelli e Raffaella Fico con Pia in braccio non solo nel presepe di San Gregorio Armeno a Napoli, ma anche nella vita reale.

A quanto pare Pia, il cui nome è un atto di devozione a Padre Pio, al quale Raffaella Fico è molto devota, porta il cognome della madre. La bambina è nata presso la Clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli.

Mario Balotelli, lontano al momento del parto, ha espresso il suo orgoglio e la sua felicità sui social network, prima di raggiungere mamma e bambina a Napoli. Che dite, avranno fatto pace?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>