Tutta l'informazione che cercavi

Rafael Nadal lascia gli Australian Open: problemi al ginocchio

Rafael Nadal ripiomba nell’incubo: nel 2009 era rimasto fermo per due mesi, per un problema al ginocchio. Il problema, dopo molti mesi di tranquillita’, si e’ riproposto, in occasione dell’Australian Open: il campione spagnolo, campione in carica in Australia, stava affrontando il match dei quarti di finale, contro l’inglese Andy Murray. Ma ha dovuto abbandonare per problemi al ginocchio destro.

Mi sento come mi sono sentito lo scorso anno“, queste le parole di Rafael Nadal: “Mi sono fatto male alla fine del secondo set inseguendo una palla corta. Mi sono sentito come mi sentivo lo scorso anno quando mi sono dovuto fermare“.

Ma lui e’ ottimista: “La situazione è più grave di un anno fa? Non so, è successo tutto da pochi minuti“, ha detto, aggiungendo poi: “Negli ultimi 6 mesi non ho avuto problemi, oggi è il primo segnale. Penso che tutto si sistemerà, sarà ok“. Lui spera che non sara’ un lungo stop: “Ma ora è comunque troppo presto per parlare“.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>