Tutta l'informazione che cercavi

Rachel Uchitel, tra Tiger Woods e Elin Nordegren?

Il nome di Rachel Uchitel ci ha accompagnato per tutto il weekend. Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, il mondo è stato scosso da una notizia: Tiger Woods ha avuto un brutto incidente stradale. Dopo poco tempo, l’ufficio stampa del campione ha confermato lo schianto, parlando però di nulla di grave. Ma con il passare dei giorni la vicenda diventa sempre più complicata…

Sono stati in pochi a credere alla versione dei fatti raccontata da Tiger Woods e dalla moglie Elin Nordegrend: lui che esce di casa alle 2 di notte passate, a bordo del suo Suv e si schianta prima contro un idrante e poi contro un albero. La moglie, sentito il botto, che esce di corsa di casa e tira fuori il marito, spaccando il finestrino posteriore, con una mazza da golf: un oggetto che in casa Woods non si fa fatica a trovare, ovviamente.

Questo racconto ha subito attirato molti dubbi. Strano che la moglie abbia dovuto spaccare un finestrino per tirare fuori il marito, dal momento che l’automobile non era così distrutta da impedire l’apertura di una delle portiere. E poi le notizie degli ultimi giorni che arrivano da casa Woods ci parlano di liti furenti, a causa della questione Rachel Uchitel.

Questa giovane ragazza, secondo alcuni media, infatti, sarebbe l’amante di Tiger Woods: il campione di golf, non accontentandosi della bellissima moglie, che proprio recentemente lo ha reso papà, avrebbe intrattenuto una relazione anche con Rachel Uchitel, una Pr di New York e Las Vegas. Tutti negano, ma a quanto pare Elin Nordegren ha creduto alle parole della stampa.

La versione non ufficiale, infatti, parla di un litigio tra moglie e marito, proprio a causa della presunta amante, terminato poi con delle botte da orbi. Date dalla moglie al marito: Elin avrebbe usato una mazza da golf per picchiare il campione. Ovviamente queste voci vengono smentite, ma in rete il dibattito è aperto.

Voi cosa ne pensate? E’ stato davvero un incidente stradale, oppure più un incidente domestico causato dalla gelosia?

2 Responses to “Rachel Uchitel, tra Tiger Woods e Elin Nordegren?

  1. Joy

    Ma la moglie è molto più bella di quel cesso di Rachel Uchitel, Tiger Woods ha forse problemi di vista?

  2. For newest information you have to pay a visit web and on world-wide-web I found this web site as
    a most excellent website for hottest updates.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>