Tutta l'informazione che cercavi

Quando arriverà The Seven Deadly Sins 2 su Netflix?

The Seven Deadly Sins 2

The Seven Deadly Sins – E’ lecito chiedersi quando arriverà su Netflix la seconda stagione di The Seven Deadly Sins. Ci sono voluti alcuni anni, ma finalmente l’anime di The Seven Deadly Sins è tornato con la seconda stagione. Sì, ma solo in Giappone. Su Netflix niente da fare. Ma come è possibile? Negli Stati Uniti Netflix ha la licenza esclusiva per questo anime, ma i fan della serie sono rimasti a bocca aperta quando si sono resi conto che l’anime andava in onda in Giappone, ma su Netflix non c’era. Di sicuro prima o poi arriverà, ma non esiste nessun cavillo per cui debba essere mandato in onda in contemporanea in Giappone e nel resto del mondo.

The Seven Deadly Sins: quando vedremo la seconda stagione su Netflix?

Al momento non c’è nessuna indiscrezione su quando Netflix aggiungerà al proprio catalogo la seconda stagione di The Seven Deadly Sins. E non si sa neanche se la aggiungerà solamente negli Stati Uniti o anche negli altri paesi, inclusa l’Italia. La seconda stagione di The Seven Deadly Sins si compone di 24 episodi. Si pensa che potrebbero passare anche sei mesi prima di poterla vedere.

Quando era andata in onda in Giappone la prima stagione, era iniziata nell’ottobre 2014 ed era finita a marzo 2015. Netflix, all’epoca, ci aveva messo un po’ a preparare l’anime per la visione all’estero e sulla piattaforma di streaming era comparso solamente nel novembre 2015, in quanto aveva bisogno dei sottotitoli e del doppiaggio. Quindi se la seconda stagione subirà lo stesso destino della prima, non aspettatevi di vederla prima di febbraio 2019.

A proposito di ultime stagioni: Netflix, quando metterai l’ultima stagione di Doctor Who? E di Supernatural e Teen Wolf? Non sarebbe male avere le ultime stagioni visto che ci si ferma sempre e solo alla penultima.

Via: ComicBook

Foto: YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>