Tutta l'informazione che cercavi

Pompei in 3D: il trailer italiano del film con tanto di Vesuvio distruttivo

E’ uscito il trailer italiano del film Pompei in 3D. Il film uscirà il 20 febbraio 2014, in contemporaneo nelle sale italiane e americane. Il film catastrofico diretto da Paul W.S. Anderson racconta ovviamente la distruzione della città ad opera dell’eruzione del Vesuvio. L’eruzione dell’agosto del 79 d.C. è stata più volte portata sul grande schermo e questa volta viene promesso una specie di Titanic ai piedi del Vesuvio eruttante.

I protagonisti di Pompei in 3D sono Kit Harington, noto per essere il Jon Snow di Game of Thrones e Emily Browning, nota per Sucker Punch. I due interpretano Flavia, la figlia di un ricco mercante e Milo, giovane schiavo e gladiatore.

Nel cast c’è anche Jared Hariis, il padre di Flavia e Kiefer Sutherland, promesso sposo di Flavia e senatore romano. Per quanto riguarda la trama, Pompei in 3D racconta la storia di Milo, schiavoe gladiatore che vuole ricomprare la sua liberà e sposare Flavia, senza sapere che lei è già stata promessa in sposa e che lui sta per essere venduto di nuovo.

Ovviamente tutto si complica quando il Vesuvio esplode: Milo è intrappolato su una nave diretta a Napoli, ma decide di tornare indietro per salvare la sua bella e il suo miglior amico gladiatore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>