Tutta l'informazione che cercavi

Pokémon Go: Shiny Luvdisc, Chansey e Polvere di Stelle 3X per San Valentino

Pokémon Go, San Valentino

Pokémon Go – La Niantic ha deciso di regalarci una specie di mini evento per San Valentino. Dopo aver letto di cosa si tratta, converrete con me che si tratta di una specie di presa in giro da parte del gioco. In pratica si parla dell’evento di San Valentino di Pokémon Go. Durante questo evento verrà incrementato lo spawn del Pokémon Luvdisc: in questi giorni non ne ho visto neanche l’ombra, per cui se aumenta lo spawn sarà il benvenuto. Inoltre quando lo cattureremo avremo Polvere di Stella triplicata. Ma non finisce qui.

Verrà aumentato lo spawn anche di Chansey e anche lui ci garantirà tripla Polvere di Stelle. E’ stata poi confermata anche il rilascio della versione shiny di Luvdisc. In tutto questo grandioso evento durerà fino al 15 febbraio. Esatto, per un giorno solamente. Cioè, come sperano che uno possa trovare Luvdisc in versione shiny in così poco tempo?

Quando hanno rilasciato i Magikarp shiny, l’evento è durato di più: vivendo in una zona di mare ne ho catturati tantissimi in quel periodo e non ne ho trovato neanche uno di shiny. Come sperano che in un giorno solo uno possa catturarlo? Per questo prima vi dicevo che questo evento sembra essere una presa in giro. Oltretutto in questi giorni le temperature sono particolarmente basse, si gela fuori: che senso ha fare questi eventi con questo clima, quando è praticamente impossibile stare fuori a lungo per catturare Pokémon? Qui non siamo negli Stati Uniti dove nei supermercati ci sono PokéStop e Palestre e quindi puoi stare al calduccio a catturare i Pokémon. Nelle cittadine di periferia rischi il congelamento e i geloni se provi ad andare a caccia.

Ringraziamo Niantic perché si vede che pensa sempre a chi non abita nelle grandi città.

Via: Pokémon Go Hub

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>