Tutta l'informazione che cercavi

Pokémon Go: Latias e Latios si uniscono alle Lotte Raid

Pokémon Go, Latias e Latios

Pokémon Go – Su Pokémon Go arrivano due altri nuovi Pokémon Leggendari: Latias e Latios, Pokémon di tipo Drago e Psico, compariranno nelle Lotte Raid. E’ la prima volta che questi due Pokémon compaiono sul gioco della Niantic. Latias e Latios hanno fatto il suo debutto il 2 aprile e rimarranno con noi fino al 5 giugno, quindi c’è tempo per tentare di prenderli. Tranne se, come me, siete Allenatori solitari con Pokémon scarsi, in questo caso anche questi due Leggendari li prenderemo un’altra volta.

Pokémon Go: informazioni su Latias e Latios

I Pokémon Eone Latias e Latios sono Pokémon intelligenti, dal volo veloce e furtivi. Sono anche capaci di comunicare telepaticamente con gli esseri umani. Ciascuno ha capacità particolari:

  • Latias usa la parte inferiore del corpo per rifrangere la luce e risultare invisibile
  • Latios riesce a essere più veloce di un jet

Il Pokémon Leggendario Latias comparirà nelle Lotte Raid in Europa e Asia, mentre Latios arriverà in Nord America, Sud America e Africa. L’8 maggio, poi, i due Pokémon si scambieranno di regioni e rimarranno nei Raid fino al 5 giugno. Questo vuol dire che tutti avremo la possibilità di catturare entrambi i Pokémon.

Fra i Pokémon consigliati per sconfiggere Latias e Latios ci sono:

  • Tyranitar
  • Mawhile

Via: Pokémon Go Live

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>