Pokémon Go – Su Pokémon Go arrivano due altri nuovi Pokémon Leggendari: Latias e Latios, Pokémon di tipo Drago e Psico, compariranno nelle Lotte Raid. E’ la prima volta che questi due Pokémon compaiono sul gioco della Niantic. Latias e Latios hanno fatto il suo debutto il 2 aprile e rimarranno con noi fino al 5 giugno, quindi c’è tempo per tentare di prenderli. Tranne se, come me, siete Allenatori solitari con Pokémon scarsi, in questo caso anche questi due Leggendari li prenderemo un’altra volta.
Pokémon Go: informazioni su Latias e Latios
I Pokémon Eone Latias e Latios sono Pokémon intelligenti, dal volo veloce e furtivi. Sono anche capaci di comunicare telepaticamente con gli esseri umani. Ciascuno ha capacità particolari:
- Latias usa la parte inferiore del corpo per rifrangere la luce e risultare invisibile
- Latios riesce a essere più veloce di un jet
Il Pokémon Leggendario Latias comparirà nelle Lotte Raid in Europa e Asia, mentre Latios arriverà in Nord America, Sud America e Africa. L’8 maggio, poi, i due Pokémon si scambieranno di regioni e rimarranno nei Raid fino al 5 giugno. Questo vuol dire che tutti avremo la possibilità di catturare entrambi i Pokémon.
Fra i Pokémon consigliati per sconfiggere Latias e Latios ci sono:
- Tyranitar
- Mawhile
Via: Pokémon Go Live