Tutta l'informazione che cercavi

Pokémon Go: in Europa esteso il periodo dei Raid

Pokémon Go

Pokémon Go – Finalmente una buona notizia su Pokémon Go. Cioè, una buona notizia per tutti quegli Allenatori che lavorano tutto il giorno e che, finora, non riuscivano a fare neanche mezzo Raid in quanto i Raid non comparivano di sera. Questa scelta della Niantic ha impedito a molti giocatori di partecipare ai Raid: se lavori tutto il giorno e torni a casa alle 9 di sera, non hai nessuna possibilità di partecipare ai Raid e neanche di conquistare i Pokémon Leggendari.

Pokémon Go: fino a che ora escono i Raid?

A partire dal 21 marzo i Raid potranno comparire su Pokémon Go fino alle ore 20.45, il che vuol dire che potranno durare fino alle 21.30. C’è da dire che, a causa di una piccola discrepanza fra l’orario dei Raid e l’ora legale, i giocatori europei hanno un’ora di più per i Raid, in quanto durano fino alle 22.30.

Tuttavia domenica 25 marzo si torna all’ora legale, quindi le lancette dell’orologio si spostano un’ora in avanti, facendoci dormire un’ora in meno.

La cosa importante è che, in questo modo, anche gli Allenatori che lavorano durante il giorno, potranno tentare di organizzare dei Raid post lavorativi. Forse Niantic ha notato un calo nei Raid e ha deciso di porvi rimedio. Inoltre andando verso l’estate è probabile che gli Allenatori diventino più attivi anche di sera, finché fa freddo direi che è pura utopia andare a cercare Pokémon al freddo e al gelo.

Via: Pokémon Go Hub

Foto: 29233640@N07

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>