Tutta l'informazione che cercavi

Pokémon Go: il bug del radar vuoto e la 47esima migrazione dei Nidi

Pokémon Go, Allenatori

Pokémon Go – No, niente news relative ad Eventi, aggiornamenti o aggiunte di funzioni speciali, si tratta solamente di un paio di notizie relative a qualcosa in cui potreste imbattervi giocando a Pokémon Go. Prima di tutto: ricordatevi che domani c’è il Community Day 2, dove potrete trovare più Dratini, avere Polvere di Stella triplicata e dove potrete avere la mossa speciale evolvendo un Dragonite. Ma passiamo alle news di oggi, relative ad un bug in cui di sicuro vi sarete imbattuti, la 47esima migrazione dei Nidi e l’assenza di Dratini Shiny.

Pokémon Go: il bug del radar Nearby vuoto

Questo è un bug in cui sarete di sicuro incappati. Lo hanno chiamato “Nearby Pokémon intermittently goes blank”. In pratica succede questo: state camminando a caccia di Pokémon, nella schermata del radar Nearby vedete qualche Pokémon che vi interessa, ma all’improvviso il radar diventa tutto bianco, schermata vuota, Pokémon spariti! State tranquilli: è un bug.

Un bug che, a dire il vero, ci sta funestando da più di un anno, ma solo ora Niantic ha reso ufficiale la presenza dell’errore. Grazie tante, eh, è un anno che te lo diciamo Niantic: sarebbe anche carino che lo risolvessi. Già il radar, così come è organizzato, non aiuta per niente, se pure diventa bianco ogni tot passi, allora cosa camminiamo a fare per giocare?

Pokémon Go: arriva la 47esima migrazione dei Nidi

Dopo tutti i guai delle ultime settimane (vedi server down alla fine del mini evento di San Valentino, bug, errori nelle Palestre, problemi con gli EX Raid e via dicendo), ecco che Pokémon Go si sta accingendo alla 47esima migrazione dei Nidi. Il fatto è che il programma segue un collaudato “ogni secondo mercoledì”, per cui non è che stanno tanto a guardare se l’app ha avuto dei problemi nelle immediate vicinanze. Beh, che dire: forse vedremo nuove specie nei Nidi. O forse no, io vedo sempre e solo Rattata.

Pokémon Go: niente Dratini Shiny

C’era chi sperava nel Dratini Shiny in vista del Community Day 2, ma niente da fare. Pare che la versione Shiny di Dratini non sia ancora comparsa nel codice del gioco. Anche se la speranza è l’ultima a morire: magari domani ci faranno una sorpresa.

Via: Pokémon Go Hub

Foto: 31029865@N06

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>