Tutta l'informazione che cercavi

Pokémon Go: il 15 aprile si terrà il quarto Community Day con Mareep

Pokémon Go, Community Day

Pokémon Go – Lo so, in questi giorni pioggia di notizie su Pokémon Go: prima l’evento Eggstravaganza, poi l’arrivo delle Ricerche e ora questo. Niantic ha rivelato la data del quarto Pokémon Go Community Day: si terrà domenica 15 aprile e durerà sempre tre ore, dalle 11 alle 15. Dopo Pikachu, Dratini e Bulbasaur ora il Pokémon speciale sarà… Mareep. Sì, avete capito bene: Mareep. Onestamente io mi aspettavo Squirtle o Charmander, non certo Mareep. Cioè, non che Mareep si trovi spesso, ma onestamente mi sarei aspettata un Pokémon vagamente più utile.

Pokémon Go: i bonus del quarto Community Day

Questi sono i bonus che saranno sbloccati durante il quarto Community Day su Pokémon Go:

  • il Pokémon selvatico speciale sarà Mareep, il quale spawnerà di più (sperando che abbia un tasso di cattura migliore di Dratini e Bulbasaur)
  • ci sarà una Mossa esclusiva, però non è ancora stata rivelata. Tale mossa non è mai stata usata in precedenza per Mareep
  • le Uova si schiuderanno più velocemente: la distanza di schiusa delle Uova verrà ridotta a un quarto (preparate gli Incubatori)
  • le Esche avranno una durata di tre ore, tanto da coprire tutta la durata del mini evento (scegliete il PokéStop migliore per piazzarle)
  • possibile trovare la versione Shiny di Mareep: lo riconoscerete perché è rosa al posto di essere bianco (non come Bulbasaur che era solamente di una tonalità di verde diversa: se sei mezzo daltonico era difficile capirlo)

Via: Pokémon Go Hub

Foto: Screenshot da Pokémon Go Live

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>