Tutta l'informazione che cercavi

Pokémon Go: i bonus del terzo Community Day con Bulbasaur

Pokémon Go, Bulbasaur

Pokémon Go – Come di sicuro saprete, domenica 25 marzo si terrà il terzo Community Day di Pokémon Go. Nel primo Community Day il Pokémon prescelto era stato Pikachu, nel secondo Dratini: in questo terzo Community Day, tocca a Bulbasaur. Ma non è solo il Pokémon che cambia. Niantic, probabilmente, ha ascoltato le richieste degli Allenatori e ha spostato l’evento da sabato a domenica. Inoltre anche l’orario cambia: ora si parla delle ore 5-8 ora legale per l’Europa Occidentale, quindi direi presumibilmente le 17-20, anche se bisogna vedere se Niantic fornirà indicazioni più precise.

Pokémon Go: nuova mossa per Venusaur

Ecco i bonus che verranno sbloccati durante il terzo Community Day su Pokémon Go:

  • il Pokémon in primo piano sarà Bulbasaur
  • quando Bulbasaur verrà evoluto in Ivysaur e Venusaur, ecco che Venusaur otterrà la mossa speciale esclusiva Radicalbero. Ma attenzione: dovrete evolvere il vostro Pokémon solamente durante queste tre ore per ottenere la mossa esclusiva (valgono anche i Bulbasaur o Ivysaur catturati in precedenza, solo l’evoluzione deve avvenire durante l’evento)
  • PE triplicati per ogni Pokémon catturato
  • Esche della durata di tre ore (da posizionare accuratamente in un buon punto di spawn soprattutto in caso di pioggia o neve)

Via: Pokémon Go Live

Foto: thequiffisdead

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>