Tutta l'informazione che cercavi

Pokémon Go: arriva l’evento Pokémon Go Community Day

Pokémon Go Community Day

Pokémon Go – Allenatori di Pokémon Go, gioite! Sta per arrivare una nuova tipologia di eventi. E’ stato annunciato l’arrivo del Pokémon Go Community Day, un evento a cadenza mensile per permettere agli utenti di incontrarsi e di ottenere Pokémon speciali e bonus. In pratica una volta al mese Niantic lancerà un evento per il Pokémon Go Community Day. In ogni evento sarà protagonista un Pokémon speciale. Tradotto vuol dire che quel Pokémon durante quell’evento comparirà più frequentemente in tutto il mondo, ma solamente per poche ore.

Come funziona l’evento Pokémon Go Community Day?

A differenza degli altri eventi visti finora, il Pokémon Go Community Day durerà solamente un giorno. Oltre alla maggior frequenza di spawn di un Pokémon speciale (ogni volta diverso), ecco che se catturato tale Pokémon imparerà una mossa unica. Inoltre durante tutta la durata dell’evento ci saranno anche altri bonus come punti esperienza aumentati, maggior Polvere di Stella e Moduli Esca che dureranno 3 ore.

Il primo Pokémon Go Community Day si terrà sabato 20 gennaio 2018. Il Pokémon speciale, ovviamente, sarà Pikachu: catturandolo, ecco che potrà imparare la mossa unica Surf. Inoltre per tutta la durata dell’evento si guadagneranno punti esperienza doppi.

Per quanto riguarda gli orari dell’evento nei diversi Paesi, eccoli:

  • Europa, Medio-Oriente, Africa e India: 20 gennaio 2018 dalle 10:00 A.M. alle 1:00 P.M. UTC (GMT+0)
  • Zona Asia-Pacifico: 20 gennaio 2018 dalle 12:00 P.M. alle 3:00 P.M. JST (GMT +9)
  • Americhe e Groenlandia: 20 gennaio 2018 dalle 11:00 A.M. alle 2:P.M. PST (GMT – 8)

Via: Pokémon Go Niantic Labs

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>