Tutta l'informazione che cercavi

Pokémon Go: a febbraio in arrivo il secondo Pokémon Go Community Day

Dratini, Pokémon Go

Pokémon Go – E’ stato annunciato l’arrivo del secondo Pokémon Go Community Day. Questo mini-evento si terrà il 24 febbraio 2018 e questa volta sarà aumentato lo spawn di Dratini. Durante il primo Pokémon Go Community Day era stato aumentato lo spawn di Pikachu con l’esclusiva mossa Surf, ma questa volta ancora non si hanno conferme di un Dratini con mosse particolari. Riassumendo, in questo Pokémon Go Community Day come bonus avremo:

  • aumento dello spawn di Dratini
  • Polvere di Stelle triplicata durante le catture
  • Esche della durata di 3 ore

Ecco le fasce orarie di questo Pokémon Go Community Day del 24 febbraio:

  • Asia e Pacifico: dalle 12:00 P.M. alle 3:00 P.M. JST (GMT +9)
  • Europa, Medio Oriente, Africa e India: dalle 10:00 A.M. alle 1:00 P.M. UTC (GMT +0)
  • Americhe e Groenlandia: dalle 11:00 A.M. alle 2:00 P.M. PST (GMT -8)

Il che vuol dire che da noi, a causa del cambio dell’ora, l’evento da in Italia si terrà dalle ore 11 alle ore 14. Come la volta scorsa. Il che vuol dire che, essendo il 24 un sabato, praticamente il 90% degli Allenatori sarà escluso in quanto sarà o a scuola o al lavoro. Complimenti Niantic, davvero un orario intelligente in cui mettere gli Eventi. E farli ruotare di orario, così da dare a tutti la possibilità di partecipare?

Pokémon Go: come sfruttare al meglio il Pokémon Go Community Day

Ma come fare per sfruttare al meglio questo evento? Certo, sempre se non siete al lavoro o a scuola, altrimenti mettetevi l’animo in pace:

  • le Esche dureranno 3 ore, quindi per tutta la durata dell’evento. La cosa migliore da fare sarebbe cercare un PokéStop un po’ lontano da tutto, in modo che vi arrivino anche Pokémon strani e non i soliti mille Rattata che vi ritrovate se mettere un’Esca in un PokéStop in centro città
  • cercate di girare soprattutto nei posti dove i Pokémon spawnano maggiormente
  • giocate qualsiasi Raid vi ritroviate davanti, soprattutto quelli nei parchi

Via: Pokémon Go Hub

Foto: gryffindorhermione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>