Tutta l'informazione che cercavi

Pokémon Film 2018: il trailer svela il titolo e nuovi personaggi

Pokémon Film 2018

Pokémon Film 2018 – Il sito ufficiale dei film anime dei Pokémon ha cominciato a proporre ai fan il trailer del film Pokémon 2018. In questo trailer vengono rivelati sia il titolo di questa 21esima pellicola, sia i nuovi personaggi. Il titolo del film Pokémon del 2018 sarà Pokémon: Gekijōban Pocket Monster: Minna no Monogatari (se lo preferite in inglese, diventa Pokémon the Movie: Everyone’s Story). Inoltre nella nuova visual si legge questa frase: “Anche quello che non posso fare da solo, finché sono con te…”.

Pokémon Film 2018: trailer di Pokémon the Movie: Everyone’s Story

Pokémon Film 2018: trama e cast di Pokémon the Movie: Everyone’s Story

Pokémon film 2018, poster

La trama di Pokémon the Movie: Everyone’s Story sarà ambientata durante l’annuale Festival del Vento di Frau City, città che è stata benedetta dal vento generato dal Pokémon Leggendario Lugia. Inoltre si sa già che nel film comparirà lo stesso Lugia. Nel trailer, come potete vedere, vengono mostrati anche i nuovi personaggi del film: Rugia, un principiante nel mondo dei Pokémon; Kagachi, un uomo con la tendenza a vantarsi; Torito, un ricercatore timido; Hisui, una bizzarra, vecchia signora; Rarugo, una ragazza misteriosa.

Il cast del film comprende:

  • Rica Matsumoto aka Satoshi
  • Ikue Ōtani aka Pikachu di Satoshi
  • Megumi Hayashibara aka Musashi
  • Shinichiro Miki aka Kojiro
  • Inuko Inuyama aka Nyarth
  • Unshō Ishizuka aka Narratore

Nel video viene poi ha rivelato altri membri dello staff del film. Kunihiko Yuyama, regista di diversi film precedenti sui Pokémon, qui sarà il supervisore dell’animazione, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Eiji Umehara e Aya Takaha. La produzione è nelle mani di Wit Studio, mentre Tetsuo Yajima, assistente alla regia del precedente film I Choose You!, qui si occuperà dei personaggi.

Questa pellicola uscirà nei cinema giapponesi a partire dal 13 luglio.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>