Tutta l'informazione che cercavi

Piume d’Angelo, negli store online il nuovo romanzo di Valentina Bertani

piume d'angelo

Oggi vi segnaliamo un nuovo, interessante romanzo: siete pronti per Piume d’Angelo di Valentina Bertani? Lo trovate in tutti i più importanti store online ed è l’inedito romanzo dell’autrice nota per Il fantasma del lago e The Sword of Cael. Questo libro è ambientato in un futuro dove l’umanità è riuscita a conquistare la Galassia: qui seguiremo le vicende di Alex e Amy, due sorelle create per poter porre fine alle guerre prima che il mondo intero cada nel caos. Queste due sorelle rappresentano la sola speranza dell’umanità: riusciranno ad evitare la sconfitta finale dell’intero genere umano?

Piume d’Angelo è un romanzo che nasce sul web e vanta una doppia anima. Da una parte potete acquistare tutta l’opera completa in formato ePub (facilmente convertibile in formato Mobi grazie al programma gratuito Calibre) su Amazon, Bookrepublic, Google Books, Hoepli e Ultima Books. Dall’altra parte, invece, ogni mercoledì e venerdì su Wattpad e sul blog Il quaderno di Sofia potrete leggere gratuitamente i primi capitoli del libro.

Valentina Bertani garantisce poi la possibilità di riutilizzare i personaggi, le ambientazioni e le situazione per eventuali opere collaterali, ma dovete ricordarvi assolutamente di attribuirle la paternità dell’opera originaria. Per quanto riguarda la sinossi di Piume d’Angelo di Valentina Bertani, l’Umanità ha ormai colonizzato la Galassia, ma purtroppo non è riuscita a eliminare del tutto le guerre. Ecco che allora in questo scenario conosciamo Alex, una bambina prestrutturata che fugge e combatte contro il suo passato, il tutto in un mondo sull’orlo del caos.

La cover di Piume d’Angelo è stata realizzata da Paola Cocchetto, mentre per quanto riguarda Valentina Bertani è una studentessa di Lettere moderne che si definisce una cantastorie 2.0. Al suo attivo ha già Il fantasma del lago e The Sword of Cael, lavora come redattrice di ParliAmo Digitale e collabora con Diario di Pensieri Persi come social media manager.

Ecco il booktrailer di Piume d’Angelo:

One Response to “Piume d’Angelo, negli store online il nuovo romanzo di Valentina Bertani

  1. Grazie e mille per la segnalazione. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>