Tutta l'informazione che cercavi

Pirati dei Caraibi 5: sarà Christoph Waltz il villain?

Christoph-Waltz

Potrebbe essere Christoph Waltz il villain di Pirati dei Caraibi 5? Si tratta di rumors, ma a quanto pare la Disney sarebbe fermamente intenzionata a fare dell’attore il nemico numero uno di Jack Sparrow aka Johnny Depp in Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Secondo le voci, Christoph Waltz dovrebbe interpretare il Capitano Brand, un fantasma che sta cercando un tridente che anche Jack Sparrow vuole, il tutto per vendicarsi della morte del fratello.

Ad essere onesti la saga dei Pirati dei Caraibi dopo i primi due film è andata un po’ in discesa, se la si vuole riportare ai fasti originari ha bisogno di nuova linfa. E chi meglio dell’attore di Django Unchained?

Per quanto riguarda il resto del cast, abbiamo Johnny Depp di nuovo nel ruolo di Jack Sparrow, mentre potrebbe fare la sua comparsata Geoffrey Rush nei panni del pirata Barbossa, Keith Richards in quelli di Capitan Teague e diverse altre new entry.

Andando a vedere la trama, ci dovrebbero essere in programma un matrimonio imbarazzante e un giro per il Triangolo delle Bermuda. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, mentre la data di uscita è prevista per il 2016.

Foto | Karmagrrrl

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>