Tutta l'informazione che cercavi

Pippa Middleton innamorata di George Percy del castello di Hogwarts? Matrimonio reale e magico in vista…

Philippa Middleton

Pippa Middleton ruba ancora la scena alla sorellina Kate. Già in occasione del matrimonio della sorella maggiore con il Principe William d’Inghilterra tutti gli occhi, al posto che essere puntati sulla sposa, erano fissi sul suo lato B messo in evidenza dall’abito bianco di lusso griffato Alexander McQueen. Ora si parla di nuovo di lei, perché anche Pippa potrebbe avere il suo matrimonio reale. Con un duca, un ragazzo tra i più ricchi del paese!

Per Pippa Middleton potrebbe essere un matrimonio reale e magico, anche perché pare la 27enne che sia innamorata di George Percy, primogenito del duca di Northumberland, uno dei rampolli più ricchi di tutto il Regno Unito, famoso, tra l’altro, perché è il proprietario del castello di Alnwick, utilizzato nei film di Harry Potter, dove è diventato la scuola di magia di Hogwarts.

Il Sun parla di una storia d’amore che potrebbe sfociare in un matrimonio. Dopo un piccolo flirt ai tempi dell’università, pare che le loro strade si siano riunite a Capodanno: “Per tutta la sera i due sono stati seduti fianco a fianco“, questo il racconto di una fonte al giornale inglese, “Pippa ha fatto di tutto per stargli a braccetto tutta la sera“.

Se ce la fa a incastrarlo sarà un buon ritorno per l’investimento fatto da Carole Middleton quando decise di mandare le figlie alle scuole private più esclusive del paese“, conclude il beninformato. Ed effettivamente, se mamma Middleton riuscisse a combinare per le sue piccole due matrimoni reali, sarebbe davvero un bel colpaccio e una bella soddisfazione!

2 Responses to “Pippa Middleton innamorata di George Percy del castello di Hogwarts? Matrimonio reale e magico in vista…

  1. Questo vestito e bellissimo complimenti!!!

  2. Ciao e complimenri per questo articolo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>