Tutta l'informazione che cercavi

Pippa Middleton e Nico Jackson: matrimonio in primavera?

Pippa-Middleton-Nico-Jackson

Pippa Middleton e Nico Jackson: matrimonio in arrivo a primavera? Ci sono voci insistenti di corridoio, alimentate dal Sunday People che sostengono che nella primavera 2014 la sorella di Kate Middleton si sposerà con il banchiere 35enne Nico Jackson, anche se i due prima andranno a convivere. Se fosse vero, da damigella d’onore più ammirata del secolo, diventerebbe la sposa più ammirata, con buona pace di chi l’avrebbero vista bene accasata con il principe Henry.

Sarebbero stati alcuni amici della coppia a diramare la notizia: può essere che già in settimana venga dato l’annuncio ufficiale, proprio venerdì, nel giorno del compleanno di Pippa. E’ stato escluso un matrimonio ricco e sontuoso come quello di Kate, in fin dei conti Pippa sposa solo un banchiere, non un principe erede al trono!

Però è probabile che Pippa ricambi il favore e chieda a Kate di fare da damigella d’onore, cosa che trasformerebbe di fatto il matrimonio in un evento reale. Anche perché sarà presente di sicuro anche il principe William e il neonato principino George.

Ad ipotizzare la data del 6 settembre, giorno in cui Pippa compie 30 anni è stato l’account Twitter di Paul Harrison, il giornalista che segue da sempre gli affari della Royal Family. Staremo a vedere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>