Tutta l'informazione che cercavi

Percy Jackson e il Mare dei Mostri: trailer e prime immagini

Scena-di-gruppo

Siete pronti per vedere il trailer di Percy Jackson e il Mare dei Mostri? In italiano non c’è ancora, ma lo abbiamo trovato sottotitolato, il che non è male. In attesa di vedere la pellicola in Italia, la data di uscita prevista è il 15 agosto, per Ferragosto quindi, ecco che possiamo deliziarci con le disavventure in salsa simil-mitologica di Percy Jackson e dei suoi compagni Mezzosangue, figli di mortali e di divinità varie ed eventuali.

Percy Jackson e il Mare dei Mostri è il sequel di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini, ispirato all’omonimo libro di Rick Riordan. Questa volta troveremo Percy Jackson aka Logan Lerman alle prese con la ricerca del mitico Vello d’oro, indispensabile per la sopravvivenza del Campo Mezzosangue.

La trama di Percy Jackson e il Mare dei Mostri continua a vedere le vicissitudini di Percy Jackson, figlio di Poseidone costretto per la sua sopravvivenza a passare le estati al Campo Mezzosangue, insieme agli altri semidei. Ma il Campo adesso è in pericolo: l’albero magico che lo proteggeva dai mostri è stato avvelenato e si preannuncia un invasione di orride creature assetate di sangue.

L’unica cosa che può salvare l’albero è il Vello d’oro che è attualmente custodito da Polifemo sulla sua isola nel Mare dei Mostri. La missione viene affidata a Clarissa, la figlia di Ares, ma Percy e Annabeth decidono di partire alla carica. Anche perché il fedele satiro Grover finisce nelle grinfie di Poseidone. Mentre Percy scopre di avere un fratellastro, Tyson, ecco che viene svelata una terribile profezia: quale fra i figli dei tre Grandi tradirà l’Olimpo?

Nel cast di Percy Jackson e il Mare dei Mostri troviamo Alexandra Daddario, Brandon T. Jackson, e la new-entry Stanley Tucci, Douglas Smith, Leven Rambin, Missi Pyle, Yvette Nicole Brown, e Mary Birdsong. Ed ora tutti ad ammirare il trailer di Percy Jackson e il Mare dei Mostri:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>